Bella anche la guarnitura Hudud! Le corone cosa sono?
È sempre un piacere seguirti, in questo ultimo periodo mi hai fatto scoprire una bella serie di componenti fondamentali per delle built che guardano al peso ma con sostanza e un occhio anche al costo...ultimo acquisto i pedali rockbros di cui non sapevo nemmeno l'esistenza ma veramente ottimi! Insomma un guru, grazie.
Fa parte della collezione?
Fa parte della collezione?![]()
Top. Per curiosità, hai cambiato sella di serie oppure ti trovi bene?
Molto bella... che cassetta monti?
Mi sembrava di averla riconosciuta... io monto una 11-34 MK2. Come ti trovi con la rumorosità?Neutron 11-30
Insomma, preferisco le Shimano, anche se non e molto rumorosa.Mi sembrava di averla riconosciuta... io monto una 11-34 MK2. Come ti trovi con la rumorosità?
Le selle non devono essere compatibili con la Addict ma con il tuo didietro...quindi occorre vedere quali siano le tue necessità e preferenze...ed in ogni caso non è facile,è una delle cose piu "ignoranti" da sistemareScusate l'ignoranza...ma quali selle alternative sono compatibili con la addict rc 10? Avete dei consigli? La belcarra R 2.0 è davvero rigida e con poco scarico per i miei gusti...Grazie!
Quindi a livello di installazione sono tutte standard? Grazie!Le selle non devono essere compatibili con la Addict ma con il tuo didietro...quindi occorre vedere quali siano le tue necessità e preferenze...ed in ogni caso non è facile,è una delle cose piu "ignoranti" da sistemare![]()
Unica differenza il rail....o metallo rotondo/standard oppure in carbonio 7x9...ed in questo caso il morsetto reggisella deve essere compatibile !!Quindi a livello di installazione sono tutte standard? Grazie!
Grazie milleUnica differenza il rail....o metallo rotondo/standard oppure in carbonio 7x9...ed in questo caso il morsetto reggisella deve essere compatibile !!
Nella foil danno il reggisella compatibile sia per il rail in metallo e in carbonio.,ma non capisco comeGrazie mille
Mentre avete mica esperienza con Goldix?Mi sembrava di averla riconosciuta... io monto una 11-34 MK2. Come ti trovi con la rumorosità?
No, la Neutron è la prima cassetta non Shimano che utilizzo. La cambiata è paragonabile a Shimano; rimane tuttavia un po' più rumorosa negli incroci spinti e marciando sui pignoni più piccoli. Sia chiaro, nulla di fastidioso, ma sicuramente Shimano fa meglio. In parte è quasi certamente dovuto alla costruzione della cassetta (un blocco unico di acciaio trattato con i pignoni più grandi in alluminio-peraltro realizzata in maniera superba) e in parte è dovuto al diverso profilo dei denti, che Shimano ha brevettato. Sarei curioso di provarla con una catena diversa dalla Dura Ace...Mentre avete mica esperienza con Goldix?