Scott Racing Bike Club (parte 3)

zek

Novellino
28 Luglio 2010
66
93
Visita sito
Bici
.....
Gruppo Ultegra di2 , ruote farsport da 45 raggi carbonio , sella gelu , pedivelle lexon corone Stone areo , pedali rockbros
È sempre un piacere seguirti, in questo ultimo periodo mi hai fatto scoprire una bella serie di componenti fondamentali per delle built che guardano al peso ma con sostanza e un occhio anche al costo...ultimo acquisto i pedali rockbros di cui non sapevo nemmeno l'esistenza ma veramente ottimi! Insomma un guru, grazie.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Scusate l'ignoranza...ma quali selle alternative sono compatibili con la addict rc 10? Avete dei consigli? La belcarra R 2.0 è davvero rigida e con poco scarico per i miei gusti...Grazie!
Le selle non devono essere compatibili con la Addict ma con il tuo didietro...quindi occorre vedere quali siano le tue necessità e preferenze...ed in ogni caso non è facile,è una delle cose piu "ignoranti" da sistemare :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: jokerout

Luca990

Pignone
1 Settembre 2022
117
189
39
Milano
Visita sito
Bici
Factor Ostro VAM 2.0 Dura Ace
Mentre avete mica esperienza con Goldix?
No, la Neutron è la prima cassetta non Shimano che utilizzo. La cambiata è paragonabile a Shimano; rimane tuttavia un po' più rumorosa negli incroci spinti e marciando sui pignoni più piccoli. Sia chiaro, nulla di fastidioso, ma sicuramente Shimano fa meglio. In parte è quasi certamente dovuto alla costruzione della cassetta (un blocco unico di acciaio trattato con i pignoni più grandi in alluminio-peraltro realizzata in maniera superba) e in parte è dovuto al diverso profilo dei denti, che Shimano ha brevettato. Sarei curioso di provarla con una catena diversa dalla Dura Ace...

Ultima modifica: