Lo incontro spesso da Cicli Maggi al Forte......Il CipoGrande il Cavaliere, ma grande anche SuperMario.
Lo incontro spesso da Cicli Maggi al Forte......Il CipoGrande il Cavaliere, ma grande anche SuperMario.
Grandissimo campioneLo incontro spesso da Cicli Maggi al Forte......Il Cipo
Non sono andato in bici...vado domani...Oggi,giornata mondiale della BICICLETTA![]()
Idem....sperom!Non sono andato in bici...vado domani...

Già sai...la maledizione che ci insegueIdem....sperom!
Oggi giustamente si lavora e la giornata è magnifica![]()
Già so già so.Già sai...la maledizione che ci insegue
Nel negozio e a casa.
Alla luce del sole, è tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 521369 Vedi l'allegato 521370 Vedi l'allegato 521371 Vedi l'allegato 521372 Vedi l'allegato 521373 Vedi l'allegato 521374 Vedi l'allegato 521375
DA spettacolare, ma ti sei accorto che è elettrico e non a cavi?Mini recensione per la I° uscita :
Bici figa
Dura ace SPETTACOLARE
Dischi sega ero e sega rimango
In parole povere,soldi spesi bene
Ora che me lo dici,un dubbio mi era sortoDA spettacolare, ma ti sei accorto che è elettrico e non a cavi?
Fattelo dire: su colnago il campy sr 13 é la morte sua: secondo me ti sei perso qualcosa (e lo dico perchè ce l'ho)Mini recensione per la I° uscita :
Bici figa
Dura ace SPETTACOLARE
Non mi piaceFattelo dire: su colnago il campy sr 13 é la morte sua: secondo me ti sei perso qualcosa (e lo dico perchè ce l'ho)
SPETTACOLARE!!!!!!Nel negozio e a casa.
Alla luce del sole, è tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 521369 Vedi l'allegato 521370 Vedi l'allegato 521371 Vedi l'allegato 521372 Vedi l'allegato 521373 Vedi l'allegato 521374 Vedi l'allegato 521375
Allora aspetto la seconda uscita per una recensione più "sostanziosa".....Mini recensione per la I° uscita :
Bici figa
Dura ace SPETTACOLARE
appena preso, sulla fiducia
spiace ribadire quanto detto per la C68