pensavo Gall fosse imbattibiledevo decidere se pedala peggio Felix Gall o Alison Jackson...
è una bella lotta![]()

pensavo Gall fosse imbattibiledevo decidere se pedala peggio Felix Gall o Alison Jackson...
è una bella lotta![]()

se avanti si aiutano un po' tutte forse arrivano, ma è dura...Arriva il gruppo Longo o il gruppo rientra?
é rientrata facendo parecchio dietro macchina, lei ed un pò di altre, vediamo se penalizzeranno qualcuna o menomaglia rosa a terra, devono rientrare sul gruppo...ancora 40 s
hanno fatto un bel mucchione
p.s. successo qualche km fa...
Piazza martiri della libertà, all'inizio di corso Francia.Ma al giro women c'è villaggio alla partenza? Domani mattina vorrei andare a vedere la partenza....
Non vorrei che abbia sprecato tante energie per un pugno di secondi...Vista ora la tappa. Che corridrice ELB! Veramente tanta roba!
Che in vista del tappone di oggi...Non vorrei che abbia sprecato tante energie per un pugno di secondi...
L'ho pensato anche io. Però avercene di corridor* così!!! A me il suo modo di correre gasa!Non vorrei che abbia sprecato tante energie per un pugno di secondi...

Brava Pegolo si, considerando che ha appena diciannove anni.E brava anche Pegolo a fare 3a dopo essere stata in fuga tutto il giorno.