Ciclismo Femminile

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.282
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Oggi finale interessante con una bellissima vittoria di una giovanissima.
Domani me la registro perchè sarà una tappa decisiva ed interessante.
Sempre che nel frattempo non arrivi qualche sanzione per Anna VDB per aver fatto un eccessivo "dietro macchina" dopo la caduta.
Devo dire che stanno venendo fuori proprio delle belle gare.

• Mi piace
Reactions: theswiss

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.987
6.682
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non vorrei che abbia sprecato tante energie per un pugno di secondi...
L'ho pensato anche io. Però avercene di corridor* così!!! A me il suo modo di correre gasa!

È dal primo giorno che spende energie per se stessa e per le compagne. Da notare anche che Vollering probabilmente non la considera una sua rivale diretta (e ci sta, considerando anche il ritardo) e ieri ha fermato la compagna che tirava e ha preferito perdere qualche secondo da Elisa ma lasciare le possibilità di vittoria a Gery.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.531
3.132
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
E brava anche Pegolo a fare 3a dopo essere stata in fuga tutto il giorno.

Oggi 60 Km di riscaldamento fra Val Sangone con la salitella di Giaveno (5 Km al 3,5%) e Val di Susa, passando dai laghi di Avigliana. Poi inizia il Colle delle Finestre (18,5 Km al 9,2% con 8 Km di sterrato in cima) e arrivo a Sestriere per raschiare il fondo del barile.
1780733249898.png

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.238
30.440
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E brava anche Pegolo a fare 3a dopo essere stata in fuga tutto il giorno.
Brava Pegolo si, considerando che ha appena diciannove anni.
Ricordo che lo scorso anno è stata seconda ai mondiali U19 in Ruanda dietro a quel fenomeno di Paula Ostiz, e terza agli europei in Francia (vinti sempre dalla spagnola).

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Reusser deve avere proprio un brutto carattere, la sua compagna di squadra la stava aspettando sui primi km del Finestre e lei con un cenno del dito le ha intimato di andarsene via.
:-|