Grazie CryIo li pulisco solo quando lavo la bici, senza nessun prodotto particolare.
Grazie CryIo li pulisco solo quando lavo la bici, senza nessun prodotto particolare.
Idem...straccio bagnato come faccio su tutta la bici...poi la pulizia di fino di pinze e pistoncini la fa il meccanico quando cambia pastiglie, spurghi etc.Io li pulisco solo quando lavo la bici, senza nessun prodotto particolare.
Lavoro....tra le altre cose,qui piove.Stamattina vai in bici?
Concordo e soprattutto mi manca il tempo, cioè il mio tempo libero che dedico alla bicicletta è quasi esclusivamente per pedalare.......ora mi preparo che mi attende la mia bella, un pò di dislivello sui nostri AppenniniIdem...straccio bagnato come faccio su tutta la bici...poi la pulizia di fino di pinze e pistoncini la fa il meccanico quando cambia pastiglie, spurghi etc.
P.S.
Da appassionato che se mi portavi una bici smontata dentro una borsa la rimontavo e anche bene...
Con queste nuove bici sono diventato un profano e per molte cose devo andare dal meccanico.
Anch'io tra poco parto.Concordo e soprattutto mi manca il tempo, cioè il mio tempo libero che dedico alla bicicletta è quasi esclusivamente per pedalare.......ora mi preparo che mi attende la mia bella, un pò di dislivello sui nostri Appennini

dove sei diretto ?Concordo e soprattutto mi manca il tempo, cioè il mio tempo libero che dedico alla bicicletta è quasi esclusivamente per pedalare.......ora mi preparo che mi attende la mia bella, un pò di dislivello sui nostri Appennini
I dischi vanno puliti solo quando cambi le pastiglie, con spray apposta( ne trovi mille si chiamano proprio pulitori freni) o alcol isopropilicoPer la pulizia dei freni disc,cosa utilizzate? Grazie

Non riesce a piacermiieri mi ha passato uno con una bici.... mi ci sono messo dietro e me la sono guardata a modo, stando delle volte anche di fianco.
A differenza della Y1rs che diciamocela fino in fondo in qualche modo, sarà per la marca, sarà per l'iride, sarà per Pogy, in qualche modo mi deve piacere, questa non ho faticato ad apprezzare la "novità" stravagante..
a occhio non dà l'idea della bici agilissima da salita, specialmente alzandosi sui pedali... poi magari lo è.
in pianura era un treno ma complice anche il "motore" che c'era sopra.
insomma... in quel "grigio mimetico" era bella, ma anche quel colore tipo Mclaren ( turchese, bianco, griogio nera ) mi piace molto.
ah già,... parlo della nuova Factor One![]()
e non ne ho ancora vista una.....vorrà dire qualcosa?!?!?!?!vederle in giro vuol di poco.... senza Pogacar non si vedrebbe in giro nemmeno la Y1.Non riesce a piacermie non ne ho ancora vista una.....vorrà dire qualcosa?!?!?!?!
Pogacar è fuori concorso...farebbe vendere anche i frigoriferi in Alaska e le caldaie in Africa centrale...Ecco...se Pogacar pedalasse su quella in giro ce ne sarebbero il triplo rispetto alla Y1.
Scusa, ho letto solo ora.dove sei diretto ?
già.. altra cosa.. kit telaio 8000€Non riesce a piacermie non ne ho ancora vista una.....vorrà dire qualcosa?!?!?!?!

ero in zona Garfagnana, stamani magari c'eri anche teScusa, ho letto solo ora.
Ho fatto il famoso giro del Lagastrello , Scalucchia e Cerreto.
In realtà dovevo aggiungere una salita dopo il passo del Cerreto ma ho preso freddo stamattina presto e non ero proprio in forma.
Rimedierò sabato prossimo
Un motivo in più per non vederla....ma il porcellino degli altri potrebbe essere bello sostanzioso,e fare ugualmente la follia.già.. altra cosa.. kit telaio 8000€![]()
FinalmenteNel negozio e a casa.
Alla luce del sole, è tutta un'altra cosa Vedi l'allegato 521369 Vedi l'allegato 521370 Vedi l'allegato 521371 Vedi l'allegato 521372 Vedi l'allegato 521373 Vedi l'allegato 521374 Vedi l'allegato 521375

Grazie mille GiulioFinalmente
bravissimo e complimenti
molto bella![]()

Ma non è quella di @Kaiser Jan?