Strava

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.139
300
varese
Visita sito
Io le vedo tutte
situazione inspiegabile. sul web ho letto che negli ultimi mesi e' successo a diversi utenti, in questo momento le mappe si vedono, ma da una settimana vanno e vengono, magari apro strava x vedere la mia attivita' e le vedo, poi salto sull'attivita' di un following e non vedo piu' nulla

• Mi piace
Reactions: lupin IV

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.139
300
varese
Visita sito
A me ha iniziato a scrivere in inglese, morning ride, lunch ride, ecc anche a voi?
Si può rimettere come prima senza doverlo modificare manualmente dal titolo?
mi è successo sull'app , proprio in settimana però è durato pochi giorni, ora è ritornato standard. da morning ride era passato a pedalata mattutina, come da afternoon ride a pedalata pomeridiana. Però devo dire che solo nelle ultime due settimane, ho aggiornato almeno tre volte l'app

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.298
283
Visita sito
Bici
Bianchi
A me ha iniziato a scrivere in inglese, morning ride, lunch ride, ecc anche a voi?
Si può rimettere come prima senza doverlo modificare manualmente dal titolo?
Anche a me da una settimana a questa parte. Sarà un bug e con l'ennesimo aggiornamento lo metteranno a posto. Ho un Google pixel e posso cambiare la lingua dell app che era impostata in "predefinito del telefono" ho messo "italiano" ma non è cambiato

• Mi piace
Reactions: stambecco

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.139
300
varese
Visita sito
qualcuno ha i segmenti live strava che su garmin vanno a c***o? alcune volte li prende..altri ci sono tra i preferiti su strava e poi non partono..anche un amico ha sto problema...
avevo letto che garmin puo' mostrare un numero limitato di preferiti, compresi quelli popolar mi pare siano 70-80. se ne hai di piu' succede che non tutti li vedi sempre

Mallo61

Novellino
25 Settembre 2025
2
0
55
Perugia
Visita sito
Bici
Dacorsa
ho un garmin 850, sono abbonato Strava e ho caricato 95 segmenti preferiti. sto cercando di caricare altri 2 segmenti preferiti, sincronizzo tramite Garmin Express ma non si caricano sul Garmin. qualcuno ha una soluzione? grazie

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.139
300
varese
Visita sito
ho un garmin 850, sono abbonato Strava e ho caricato 95 segmenti preferiti. sto cercando di caricare altri 2 segmenti preferiti, sincronizzo tramite Garmin Express ma non si caricano sul Garmin. qualcuno ha una soluzione? grazie
i Garmin ne visualizzano max 70-80,se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, quindi non potrai mai visualizzarli tutti. A turno qualcuno rimarrà fuori

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.996
13.870
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
qualcuno ha i segmenti live strava che su garmin vanno a c***o? alcune volte li prende..altri ci sono tra i preferiti su strava e poi non partono..anche un amico ha sto problema...
successo anche a me sabato, e ne ho meno di 30 quindi non è il numero il problema, sarà qualche cosa nell'app o su GC

• Mi piace
Reactions: join.84