Pro stagione 2026

23 Ottobre 2015
7.107
4.535
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Look sponsor ufficiale del G7 con bici personalizzate per i ministri. Macron che tira Meloni per la sparata finale in salita ? :-)xxxx

HK2bLX7XMAEfHYh
Macron le studia tutte per convincere Seixas a correre per una squadra francese, ha già le bici pronte da regalare, in caso.

• Haha
Reactions: pavarik

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Fai sport che fa bene alla salute gandalf

Armstrong i virus li scacciava fissandoli....e d'inverno si allenava sul col de la Madone sotto la pioggia...

Uno dei motivi per cui il TdS è stato accorciato è che tanti corridori di classifica lo evitano perché non consentirebbe il "richiamino" in altitudine prima del TdF (a quanto pare Pogi se ne sbatte gli zebedei di ste'teorie).

Perché ormai nel delirio dell'altitudine il protocollo è farsi 1 mese prima del TORA, la gara e quindi il richiamino.

Ora, sarà che sono boomer, ma sta'storia dell'altitudine a me sembra un trend più che altro (come tutto nel ciclismo). Tanto per dire: Vauquelin ha passato 1 mese e mezzo in altitudine prima del TORA e non la muoveva: finito 15° a +12'42". Jegat idem: 22° a +21'31".

Guillaume Martin ha saltato lo stage per "motivi famigliari" ed ha detto che si sentiva benissimo....10°

Poi sarà che Vauquelin volerà al TdF e Martin no, ma di certezze mi pare che non vivano nemmeno loro...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
chissà se questi "virus" magari sono effetti colleterali...

Più che altro c'è ua certa accondiscendenza nel non fare troppe domande a riguardo. Almeida sono mesi che è alle prese con il fantomatico virus. Lui stesso prima del Giro ha detto che "Training has been going well, and I've been feeling good. I've finally recovered, but I don't know exactly what I had. In the tests, I had quite a few altered values, but we never really understood the main cause for these changes."

...cioè, non si sa nemmeno se sia un virus o cosa...da marzo un corridore top del WT che corre per il Top Team del Wt non riesce a farsi dire perché ha i valori ematici sballati e non cammina...boh...

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.080
2.602
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Più che altro c'è ua certa accondiscendenza nel non fare troppe domande a riguardo. Almeida sono mesi che è alle prese con il fantomatico virus. Lui stesso prima del Giro ha detto che "Training has been going well, and I've been feeling good. I've finally recovered, but I don't know exactly what I had. In the tests, I had quite a few altered values, but we never really understood the main cause for these changes."

...cioè, non si sa nemmeno se sia un virus o cosa...da marzo un corridore top del WT che corre per il Top Team del Wt non riesce a farsi dire perché ha i valori ematici sballati e non cammina...boh...

Il virus è quando non vai avanti, la scusa Jolly per ogni evenienza, infatti è sempre un virus molto generico

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

A me sembra una supercazzola per non dire "ho fatto troppo carico e ora sono finito, devo riposare".

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.510
3.130
Visita sito
Bici
Canyon

Molto grave dopo mesi non si sia capita la causa su corridori iperseguiti dal punto di vista medico. Meglio non farsi domande, sennò la scienzaaaahhh.

Questi sono corridori professionisti che basta veramente poco per mandare tutto all'aria.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
A me sembra una supercazzola per non dire "ho fatto troppo carico e ora sono finito, devo riposare".

Troppo carico di allenamento? Ha 24 giorni di gare nel 2026...la metà di Cosnefroy, per dire.

Ha aperto la stagione con il 2° alla comunità valenciana a 31" da Remco. 3° all'Algarve a 59" da Ayuso, poi si è piantato. E adesso tornerà a correre ad agosto.

Non mi sembra poi uno fuso di testa. Anzi, sembra piuttosto sereno nonostante tutto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
, ma di certezze mi pare che non vivano nemmeno loro...

Come no, ora è tutto sul heat training e 200 gr di carbo/ora
:yoga:

Io, e magari non solo io, un idea ce l'ho, ma cozza con quanto affermato da Alex Carera, perciò, ha ragione lui, e sbaglio io