Con "scusa jolly" immaginavo ci fosse qualche allusione. Mi sbagliavo.Era una battuta, poi chi ha detto che non ha voglia di allenarsi?
Con "scusa jolly" immaginavo ci fosse qualche allusione. Mi sbagliavo.Era una battuta, poi chi ha detto che non ha voglia di allenarsi?
Ci vuoi illuminare tu?Molto grave che non si possa dire la causa
Solo a me sembra che dopo anni in cui volano sui pedali, abbiano bisogno di fare periodi in cui vanno moooolto meno... chissà magari se continuassero così si ferma la pompa???Più che altro c'è ua certa accondiscendenza nel non fare troppe domande a riguardo. Almeida sono mesi che è alle prese con il fantomatico virus. Lui stesso prima del Giro ha detto che "Training has been going well, and I've been feeling good. I've finally recovered, but I don't know exactly what I had. In the tests, I had quite a few altered values, but we never really understood the main cause for these changes."
...cioè, non si sa nemmeno se sia un virus o cosa...da marzo un corridore top del WT che corre per il Top Team del Wt non riesce a farsi dire perché ha i valori ematici sballati e non cammina...boh...
Mah! troppo carico ti porta a valori sballati. E non è che per forza lo devi fare in gara troppo carico.Troppo carico di allenamento? Ha 24 giorni di gare nel 2026...la metà di Cosnefroy, per dire.
Ha aperto la stagione con il 2° alla comunità valenciana a 31" da Remco. 3° all'Algarve a 59" da Ayuso, poi si è piantato. E adesso tornerà a correre ad agosto.
Non mi sembra poi uno fuso di testa. Anzi, sembra piuttosto sereno nonostante tutto.
Non era successa la stessa cosa a Laporte?
sbaglio o ci è voluto un po prima che scoprissero o perlomeno ci spiegassero che era citomegalovirus?Laporte aveva detto che era citomegalovirus.
Qualche mese sicurosbaglio o ci è voluto un po prima che scoprissero o perlomeno ci spiegassero che era citomegalovirus?
Con "scusa jolly" immaginavo ci fosse qualche allusione. Mi sbagliavo.
sbaglio o ci è voluto un po prima che scoprissero o perlomeno ci spiegassero che era citomegalovirus?
Sei un corridore che mangia, dorme, beve e si allena come dice la squadra. sei seguito da più medici. fai esami del sangue/urine/feci/unghie dei piedi ogni 4 ore. Stai "male" da mesi e nessuno sa perchè....Ci vuoi illuminare tu?
Perché fare illazioni senza basi e lasciare cose dette a mezz'aria non è molto edificante.