Grazie caro, mi ero perso i messaggi primaXmcs, carbon speed ne parlo già da un po'.... cerchi e raggi in carbonio, profilo 50, canale interno 24, cuscinetti ceramici, Ratchet 54 denti
Grazie caro, mi ero perso i messaggi primaXmcs, carbon speed ne parlo già da un po'.... cerchi e raggi in carbonio, profilo 50, canale interno 24, cuscinetti ceramici, Ratchet 54 denti
fa paura questo colore (in senso positivo) davvero i raggi sono piatti e in carbonio? non si capisce dalla fotoI guess we’ll never know![]()
![]()
…
Altro...
Fastop
profilo wave differenziato 50 post e 45ant raggi piatti in carbonio, cuscinetti ceramici, 1.1kg la coppia, tubolare
fa paura questo colore (in senso positivo) davvero i raggi sono piatti e in carbonio? non si capisce dalla foto
) stavo valutando un nuovo paio economico per traghettare almeno fino a fine di questa/prossima stagione, considerato che poi avrei una mezza idea di cambiare bici in toto e quelle a cui sono interessato hanno già set di ruote che non cambierei in seguito. Vedo dei prezzi veramente ottimi da CSC (con anche possibilità di pagamento in dollari che aiuta), anche su modelli con canali larghi e concezioni moderne (non fondi di magazzino come ad esempio ciò che spediscono dall'Europa Elite e Ican), ma è un marchio che conosco e di cui ho sentito parlare poco. Purtroppo la funzione ricerca non mi aiuta non permettendo ricerche di parole di 3 lettere, quindi sono alla ricerca di qualche feedback.neanche quelli ceramici?i mozzi delle CSC non sono un gran chè ... per il resto nulla da segnalare.
che vuol dire mozzi poco rigidi, che si piegano?il problema non sono i cuscinetti.. i mozzi sono poco rigidi ed hanno tolleranza non elevata.
Vero, su quelle che ho rimandato indietro, oltre ad allentarsi i raggi in continuazione, il mozzo posteriore aveva un gioco esagerato se muovevi la ruota con la mano, segno che le sedi dei cuscinetti non erano un granché.il problema non sono i cuscinetti.. i mozzi sono poco rigidi ed hanno tolleranza non elevata.
non l'ho capita, spiega bene anche tu,Vero, su quelle che ho rimandato indietro, oltre ad allentarsi i raggi in continuazione, il mozzo posteriore aveva un gioco esagerato se muovevi la ruota con la mano, segno che le sedi dei cuscinetti non erano un granché.
Ruota montata sulla bici, rim brake. Con la mano stringevo la ruota spingendola verso i federico del telaio e aveva una oscillazione anomala ed esagerata. Tutto documentato con video inviato al produttore, tant'è che volevano mandarmi un nuovo mozzo, dopo avermi già mandato dei nuovi Napoli in Ottone in sostituzione di quelli in alluminio per via de la perdita di tensione continua dei raggi. Ovviamente ho rifiutato e ho fatto il reso, la cosa mi stava costando troppo, tra manodopera e perdite di tempo.non l'ho capita, spiega bene anche tu,
ho avuto anch'io la stessa esperienza!i mozzi delle CSC non sono un gran chè ... per il resto nulla da segnalare.
Potresti spiegare che tipo di problemi hai avuto al mozzo e in che modo ha risolto il tuo meccanico?ho avuto anch'io la stessa esperienza!
Mozzo che mi ha dato dei problemi, fortunatamente messo a posto dal mio meccanico.
Allentamento raggi ruota posteriore dopo circa 15.000 km fatti
Ma nel complesso un gran bel paio di coppia di ruote ad un prezzo veramente irrisorio se confrontato con i " marchi" occidentali.