Giro spettacolare, bravo! E poi la Mauria salendo dal Cadore e scendendo da Forni è il top secondo meBel giro dolomitico, di solito lo facevo in Agosto, anticipato a Giugno, ma la giornata di oggi era davvero calda, nonostante sia partito presto, il ritorno è stato sofferto…
Buon fine settimana a tutti…
Vedi l'allegato 523251
Vedi l'allegato 523252
Vedi l'allegato 523253
Vedi l'allegato 523254
Sempre fatta al contrario ma è veramente infinita...mi pare ci sia un cartello che dice passo mauria 40 kmGiro spettacolare, bravo! E poi la Mauria salendo dal Cadore e scendendo da Forni è il top secondo me
Da EnemonzoSempre fatta al contrario ma è veramente infinita...mi pare ci sia un cartello che dice passo mauria 40 km
Come sull'agnello...anzi forse dice 50 km ma li uno lo sa visto che ci si va apposta![]()
certo...almeno quella he usavo io (zefal arctica)Chiedo qui, dove sono sicuro ci sono persone abituate a soffrire... Io ho una borraccia termica che uso in inverno, la posso usare anche in estate? Ieri mi sono fermato tre volte, e la mia classica da 750 ml si scaldava in pochissimo tempo... Sarei curioso di provare...
Avevi caldo??