Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.609
6.264
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Chiedo qui, dove sono sicuro ci sono persone abituate a soffrire... Io ho una borraccia termica che uso in inverno, la posso usare anche in estate? Ieri mi sono fermato tre volte, e la mia classica da 750 ml si scaldava in pochissimo tempo... Sarei curioso di provare...
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.856
11.338
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Chiedo qui, dove sono sicuro ci sono persone abituate a soffrire... Io ho una borraccia termica che uso in inverno, la posso usare anche in estate? Ieri mi sono fermato tre volte, e la mia classica da 750 ml si scaldava in pochissimo tempo... Sarei curioso di provare...
certo...almeno quella he usavo io (zefal arctica)
E' isolante in modo bivalente, tiene il liquido fresco d'estate e tiepido d'inverno
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89