Sicuramente è lì nell'olimpo dei campioniNon lo so, diciamo che se la gioca con mostri sacri come Coppi, Merckx e Hinault
Sicuramente è lì nell'olimpo dei campioniNon lo so, diciamo che se la gioca con mostri sacri come Coppi, Merckx e Hinault
Kaiser, il millennio è appena iniziato, ci rimangono 974 anni alla fine, va bene che sia forte ma forse è un tantino prematuroE questa poi......
Con me,per Pogačar,sfondi una porta aperta. SPORTIVO non del secolo, ma del millenio

ottimo che hai scelto…. beh dai un po‘ di attesa ancora eppoi te la goderai…
io tt ok, lavoro si ma sempre meno x godermi il mio tempo e passioni…
foto appena ti arriva
ciao caro

Cosa vuoi che sia,ci vuole solo un'attimo di pazienzaKaiser, il millennio è appena iniziato, ci rimangono 974 anni alla fine, va bene che sia forte ma forse è un tantino prematuro![]()
mi auguro che arrivi! stiamo andando avanti a "arriva la prossima settimana"...e ovviamente la prossima settimana non arriva![]()
www.instagram.com
Curata nei minimi particolari....SPETTACOLOLa prendo.....![]()
ACA COMPANY ♀️ on Instagram: "How about Mini Y1Rs ❓ . Handmade ~ 1/12 Scale . @colnagoworld ✉️ Custom Orders available #cycling #cyclist #roadbike #colnago #tadejpogacar"
2,318 likes, 16 comments - aca_company on June 18, 2026: "How about Mini Y1Rs ❓ . Handmade ~ 1/12 Scale . @colnagoworld ✉️ Custom Orders available #cycling #cyclist #roadbike #colnago #tadejpogacar".www.instagram.com
vai sul sito della colnago che c'è il configuratore e prendi le misure sulla tua come ti richiede... ti da tutto, taglia, offset reggisella e lunghezza attacco manubrio168-170 cm di altezza per un telaio Y1RS è una taglia xs?
168-170 cm di altezza per un telaio Y1RS è una taglia xs?
Curata nei minimi particolari....SPETT
Che taglia è?Curata nei minimi particolari....SPETTACOLO
JohnnyAnche oggi vittoria di tappa
1)DueRuoteBike a Villafranca Lunigiana;Mi dite i più grandi rivenditori Colnago centro Italia?
E più che altro chissà che tempi ci sono per telaio Y1RS, pazzesco
Grazie
se non trovi telai disponibili già in negozio, che per la tua taglia credo che tu non abbia problemi perchè i più sono S - M , già meno L, XL rarissimi, il resto ci vogliono 60gg come quasi tutti gli altri telaiMi dite i più grandi rivenditori Colnago centro Italia?
Grazie
Mi dite i più grandi rivenditori Colnago centro Italia?
Grazie
Conti bike Ninionno LC.1)DueRuoteBike a Villafranca Lunigiana;