I tempi di attesa per il telaio Y1RS sono di circa 5 mesiMi dite i più grandi rivenditori Colnago centro Italia?
E più che altro chissà che tempi ci sono per telaio Y1RS, pazzesco
Grazie
I tempi di attesa per il telaio Y1RS sono di circa 5 mesiMi dite i più grandi rivenditori Colnago centro Italia?
E più che altro chissà che tempi ci sono per telaio Y1RS, pazzesco
Grazie
seguendo questo ragionamento, quante tappe avrebbe vinto in carriera? la metà? la mentalità del vincente non ragiona così.Se fossero stati in fuga insieme e all'arrivo gli avesse lasciato platealmente la tappa,sarebbe stato come dici tu...anche se nel ciclismo lo abbiamo visto fare tante volte e non ci trovo nulla di male.
Diciamo che era nelle condizioni di starsene tranquillo dietro e di non andare per forza a riprendere Martinez.
Martinez avrebbe avuto la sua vittoria e la gloria di Pogacar non sarebbe cambiata di una virgola.
Allora non vale piu la pena...uscirà il nuovo Y2z..I tempi di attesa per il telaio Y1RS sono di circa 5 mesi

Sarà YZRAllora non vale piu la pena...uscirà il nuovo Y2z..![]()
Ciao non è il Carbon ti ma FramesandGear ma penso poco cambi a parte l'estetica. A livello di funzionalità la cambiata mi sembra più secca ed ora va sull'11 (ovviamente con il 52) senza esitare.Prima con il forcellino by Colnago a volte nello scendere dal 12 all'11 non entrava ed ho provato in tutti i modi con le microregolazioni con il settaggio sul 5° pignone ma niente. Ora con il Focellino Framsandgear tutto perfetto. In quanto alla ruota nessuna difficoltà si smonta e rimonta benissimo.ciao come forcellino hai preso carbon ti?
a parte estetica migliora la cambiata e quando togli e metti la ruota?
lo volevo prendere per la mia Y
Forse quello Colnago era leggermente storto, avevi provato a controllare l'allineamento?Ciao non è il Carbon ti ma FramesandGear ma penso poco cambi a parte l'estetica. A livello di funzionalità la cambiata mi sembra più secca ed ora va sull'11 (ovviamente con il 52) senza esitare.Prima con il forcellino by Colnago a volte nello scendere dal 12 all'11 non entrava ed ho provato in tutti i modi con le microregolazioni con il settaggio sul 5° pignone ma niente. Ora con il Focellino Framsandgear tutto perfetto. In quanto alla ruota nessuna difficoltà si smonta e rimonta benissimo.
ConcordoCiao non è il Carbon ti ma FramesandGear ma penso poco cambi a parte l'estetica. A livello di funzionalità la cambiata mi sembra più secca ed ora va sull'11 (ovviamente con il 52) senza esitare.Prima con il forcellino by Colnago a volte nello scendere dal 12 all'11 non entrava ed ho provato in tutti i modi con le microregolazioni con il settaggio sul 5° pignone ma niente. Ora con il Focellino Framsandgear tutto perfetto. In quanto alla ruota nessuna difficoltà si smonta e rimonta benissimo.
In tutti gli sport il vincitore è solo uno gli altri son solo un contorno, non pretendo ciò possa esser chiaro a tutti se non son mai stati agonisti, nello specifico sarà ricordato solo quello che ha vinto non colui che l’ha fatto vincere anche se poteva esser TaddeoVincere ed essere ricordati come quello che l’ha fatto vincere Pogacar … non credo che nessuno aspiri a questo, ma a battere Pogacar con le proprie forze.
Diverso il tema che Pogacar è quasi sempre all’attacco, ma questo è il suo modo di trovare motivazioni credo.
Si ma nel frattempo che aspetti Y2 esce Y3Allora non vale piu la pena...uscirà il nuovo Y2z..![]()
Sei già proiettato nel futuroSi ma nel frattempo che aspetti Y2 esce Y3![]()
Allora Fabio contento del nuovo catorcio? (bellissimo)Sei già proiettato nel futuro
2 uscite 420 km quasi 7000 d+ direi bene.Allora Fabio contento del nuovo catorcio? (bellissimo)
il cambio come lo hai impostato alla fine?
Top…2 uscite 420 km quasi 7000 d+ direi bene.
Discorso cambio,mi hanno confermato 2 meccanici,che dopo tot tempo va in stand by e ci vuole il doppio impulso,il primo per riattivarlo, il secondo per la cambiata.
Per il resto figata assoluta sia cambio che freni.

No essendo praticamente nuovo non ho controllato. Essendo un pezzo unico "sistema UDH" è più difficile che si storga magari poteva essere difettoso di fabbricaForse quello Colnago era leggermente storto, avevi provato a controllare l'allineamento?
Vero...ma a me non importa perché io aspetto l ultimaSi ma nel frattempo che aspetti Y2 esce Y3![]()

Come faccio a capirlo?Top…
lo so del cambio…te lo abbiamo scritto il discorso dello stand by… sono 4 anni che lo uso il 12 V e mai un problema o regolazione..
intendevo come lo hai impostato se semi automatico o cosa.?
Come faccio a capirlo?
Premo e cambia
mi fai impazzire
Grazie Giulio....ma sai come sono fattomi fai impazzire
![]()
Shimano Di2: come si impostano e cosa sono le modalità Synchro e Semi-Synchro - BiciDaStrada
Synchro e Semi-Synchro Shifting sono due modalità di cambiata disponibili con i gruppi elettronici Shimano Di2. Ecco come funzionano e come si impostanowww.bicidastrada.it
RIASSUNTO:
I sistemi Shimano Di2 offrono 3 modalità di cambiata per gestire i deragliatori anteriore e posteriore. Puoi alternarle facilmente premendo due volte in rapida successione il pulsante sulla centralina (situata sotto il manubrio o integrata nel cambio posteriore nei modelli a 12v). [1, 2]
Le tre modalità sono:
- Manuale: La cambiata funziona esattamente come un cambio meccanico tradizionale. Gestisci in totale autonomia i comandi di destra (per il pignone) e di sinistra (per la corona). [1]
- Semi-Sincronizzata: Questa modalità protegge la catena gestendo automaticamente il cambio posteriore. Quando decidi di muovere il deragliatore anteriore, il sistema muove in automatico il cambio posteriore di 1 o 2 rapporti per mantenere costante la cadenza ed evitare fastidiosi "salti" di pedalata.[1, 2]
- Completamente Sincronizzata (Full Synchro): Ti dimentichi del deragliatore anteriore. Usando solo i tasti del cambio posteriore, il sistema decide in autonomia quando spostare la catena sulla corona anteriore per ottimizzare sempre il rapporto, evitando incroci estremi della catena. [1, 2, 3]
