Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ican dà 4 raggi di ricambio con le ruote .
Cmq adesso si trovano abbastanza facilmente i raggi in carbonio
Io a scanso equivoci quando ordino ruote mi faccio mandare sempre almeno un paio di raggi di scorta

• Mi piace
Reactions: andreapaglia

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
762
915
43
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
A ridosso dell'ordine mi è venuto un dubbio sul profilo, sono indeciso fra 40 o 50 mm... diciamo che giro in Liguria quindi faccio molto dislivello e sto preparando una GF quindi ero orientato sul profilo 40, però è vero anche che in bici da strada sto iniziando ora a fare sul serio quindi non ho esperienza e mi piacerebbe fare anche circuito per le quali a dire il vero mi sento più portato, mi piace rilanciare, esplodere, mi piacciono i cambi di ritmo e per questo sceglierei un profilo da 50 mm.. la mia domanda per chi ha più esperienza è: ma c'é tutta questa differenza fra 40 e 50? fare qualche GF con ruote da 50 mm è una bestemmia, così come fare dell

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.158
2.755
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0