Se sei anche tra ultimi che fanno una GF la scatola la controlli........non ti faranno mai il controllo ma visto che fai una gara sarebbe il minimo guardare cosa prendi.
Un pò come uno che dice io faccio sempre poca strada in macchina e non controlla se le gomme sono lisce o hanno 10 anni di vita........ovvio che ti mettono comunque la multa in caso di controllo
Tutto giusto, ma capirai che il mio atteggiamento è un pò cambiato da quando correvo nei dilettanti. Li mi consideravo un corridore.
Domenica sono partito da casa in bici per mettermi in griglia, dopo essermi fumato un sigaretto. E la sera prima due birrette e un goccio di braulio dopo cena.
Onestamente mi sono mai posto il problema ma per curiosità basta un Nurofen Influenza e Raffreddore, uno spray nasale. Non dico che sia difficile guardare l'etichetta del farmaco, dico che onestamente li ho sempre usati alla bisogna e solo per curiosità oggi ho visto che hanno il bollino. Se hai ancora la scatola. Perchè a volte sono così disordinato che la scatola la butto e mi resta il blister.
La mia era solo una considerazione, non mi ero mai accorto che fosse così "facile" sgarrare inconsapevolmente per una garetta, dove il problema non sarebbe certo la squalifica ma lo sputtanamento.