Yamakasi sei tu?
Ma sai leggere o comprendere un testo? Dove c'è scritto che è stato il TAS nella mia frase.
Ma almeno le elementari le avete finite?
Yamakasi sei tu?
Io le elementari le ho finite e tu sei il solito maleducato del cazzo.Ma sai leggere o comprendere un testo? Dove c'è scritto che è stato il TAS nella mia frase.
![]()
Ma almeno le elementari le avete finite?
Io le elementari le ho finite e tu sei il solito maleducato del cazzo.
Io ti ho chiesto nel mio primo intervento dove era scritto che aveva preso 4 anni non avendo letto tutte le 37 pagine di comunicato. Spero non sia una colpa non aver letto 37 pagine.
Invece di rispondermi a cazzo non potevi rispondere alla mia domanda citando DOVE ERA SCRITTO che aveva preso 4 anni per il passaporto biologico? era troppo facile vero? Molto meglio dare dell'ignorante a qualcuno che nemmeno conosci così a gratis.
La domanda era più che chiara. Formulata in maniera corretta educata e non provocatoria.Vatti a rileggere cosa hai scritto e cosa hai chiesto... stai cambiando le carte in tavola!
Poi magari hai formulato male la domanda e, colpa mia, io l'ho interpretata in modo polemico. Anche in questo caso mi rimane il sospetto ahah
E dove è scritto che il Tas lo ha condannato per il passaporto biologico? Io ho letto che è una cosa con un procedimento a parte e il Tas ha deciso che non c'entra nulla con quello di cui parlavano in quella sede.
comunque al di la di tutto, adesso è spiegato l'anno sabbatico di TE....
Io non ho social, ma non ha rilasciato lacuna dichiarazione dove si dichiara innocente........a sua insaputa......contaminato da una bisteccha colombiana.......sballatati i valori per un indigestione di peperone crusco.......?