Pro stagione 2026

jack.ciclista

Passista
29 Agosto 2012
3.921
1.737
Visita sito
Bici
bici
Per me nel 2024 ha fatto la cazzata a puntare sul mondiale anziché sulla Vuelta. Nessun rivale poteva impensierirlo, non scordiamoci che Jonas si era fatto veramente tanto male a inizio stagione.
Da no sense, lo stesso anno ha saltato anche le Olimpiadi per motivi personali (mi sembra ci fosse stato uno screzio tra Urska e il CT).
Pensa lo smacco se la tripletta la facesse Vingegaard quest'anno !

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.526
100
dove capita
Visita sito
Froome ha confermato a Sporza il ritiro, ma aggiungendo il dettaglio che uccide:

“Unfortunately, there was that fall last summer. That wasn’t the way I wanted it to end. But even then, I knew it was over.”

...grazie per averci preso in giro per anni con la storia del Tour da vincere ancora :-)xxxx

• Sad
Reactions: dack

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.902
45.526
100
dove capita
Visita sito
Jonas che se la ride: "ma come s'è conciato questo?"

HMPN67JW8AEL3eK

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.748
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
quindi tutti i corridori che non hanno una fidanzata/moglie che corre pure lei, mollano presto??
per un atleta la stabilità anche a casa è importante, guarda Sagan da quando si è lasciato con la moglie non ha più performato sarà un caso. probbilmente anche prima non era un santo ma si è rotto un equilibrio che ha avuto conseguenze sull'atleta

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.929
7.295
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sul discorso vuelta sono d'accordo. Nel 2024 l'avrebbe vinta anche abbastanza agevolmente a mio avviso.
Adesso invece vincerli tutti e 3 nello stesso anno (ammesso che davvero gli interessi) diventa molto difficile, non tanto perché non lo possa fare ma perché qualche contrattempo su giri di 3 settimane ci può sempre stare e sostanzialmente deve ricominciare da capo.
Nel 2024 invece stava già 2 su 3 e a fine TdF andava ancora molto bene (non come l'anno scorso dove ha poi terminato il TdF sfinito)

Concordo, basta veramente un’attimo, vedi il Giro 2026 o la caduta di Jonas nel 2024.
Poi diciamo che Pogi non è uno che si risparmia, ho ancora in mente la svirgolata nel pavé alla Roubaix di quest’anno

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.506
544
Serian Valley
Visita sito
Per me nel 2024 ha fatto la cazzata a puntare sul mondiale anziché sulla Vuelta. Nessun rivale poteva impensierirlo, non scordiamoci che Jonas si era fatto veramente tanto male a inizio stagione.
concordo. nel '24 c'era la congiunzione astrale di cui parlavo prima. i rivali migliori non erano al massimo della forma causa grave infortunio ad inizio stagione. ha perso l'occassione della vita imho...

Confo

Rider ufficiale Pannondale
7 Ottobre 2024
121
227
41
Brescia
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone
Ieri sera ho guardato la presentazione delle squadre del Tour su YouTube (non integralmente, mandavo avanti solo per vedere le squadre).

È solo una mia impressione o la pronuncia dei nomi dei ciclisti da parte dei presentatori spagnoli in confronto a quella di un qualsiasi commentatore italiano è agghiacciante? :mrgreen:

Quando hanno presentato la Uno-X un fiordo è morto.