Pro stagione 2026

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.155
2.754
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ma in caso Ineos chi decidono che va per la maglia?Anche perchè non dovrebbe dare abbuoni a quanto ricordi
Volata Tarling Ganna Aresman :==

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.541
100
dove capita
Visita sito
Remco nelle conferenze di ieri, a parte aver fatto trapelare il solito caratterino, ha detto che ha perso 4kg dalle classiche. Pogi pure ha perso peso. E Jonas sembra tiratino pure lui dalle vene sul braccino:

HMQJ-CXWIAA2ACZ

Si profila un Tour con medie orarie da F1.

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.763
3.726
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Remco nelle conferenze di ieri, a parte aver fatto trapelare il solito caratterino, ha detto che ha perso 4kg dalle classiche. Pogi pure ha perso peso. E Jonas sembra tiratino pure lui dalle vene sul braccino:

HMQJ-CXWIAA2ACZ

Si profila un Tour con medie orarie da F1.
speriamo non ci sia vento, altrimenti dalle ammiraglie gli passeranno dei pesi per non volare via.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: WTM and M*A*S*H

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.904
45.541
100
dove capita
Visita sito
Anche Remco comunque bello magro........bisogna vedere però se non ha perso troppa forza e soprattutto se regge a livello mentale in salita

Remco ha detto che col nuovo coach (quello vecchio di Jonas) ha tutto sotto controllo: che ha perso peso senza perdere potenza.

Però è stato anche realista sugli obiettivi: "Win a stage, win the time trial, grab the yellow jersey on day one... Of course, I know what you all want us to say that I want to hit the final podium and then Florian will say the same... Naturally, we both want to achieve what we've already done, make the podium, but for me, if we can push forward without any negative energy, that'll be great for both of us. And we'll help each other as much as possible for a stage win."

La mia previsione è che la cronosquadre non la vince. Gli altri della squadra non hanno il livello per battere la Ineos o la Visma, e rischia di tirare talmente forte lui da staccare i suoi. Cosa che pronti via lo farà andare via di testa.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.155
2.754
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
La mia previsione è che la cronosquadre non la vince. Gli altri della squadra non hanno il livello per battere la Ineos o la Visma, e rischia di tirare talmente forte lui da staccare i suoi. Cosa che pronti via lo farà andare via di testa.

Sogno Remco che litiga coi compagni perchè non gli danno i cambi

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.794
11.070
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
L'ultima cronosquadre memorabile di Remco in Spagna mi ha regalato la foto profilo, speriamo di aggiornarla whisp

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.841
8.401
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Remco ha detto che col nuovo coach (quello vecchio di Jonas) ha tutto sotto controllo: che ha perso peso senza perdere potenza.

Però è stato anche realista sugli obiettivi: "Win a stage, win the time trial, grab the yellow jersey on day one... Of course, I know what you all want us to say that I want to hit the final podium and then Florian will say the same... Naturally, we both want to achieve what we've already done, make the podium, but for me, if we can push forward without any negative energy, that'll be great for both of us. And we'll help each other as much as possible for a stage win."

In effetti alla Red Bull manca un passistone pesante forte.......il solo Denz non può certo essere messo a paragone con altri gregari forti tipo Tarling o Campenaerts, anzi ho paura possa pagare oltre che dalla Ineos e Visma anche dalla UAE e probabilmente Lidl

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.668
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il nero non tiene più caldo, la prova definitiva viene dalla Visma:

According to Heijboer, internal research has shown that the color of a jersey hardly leads to significant differences. "We conducted multiple tests in climate chambers, where solar radiation is simulated. In these tests, we examined how quickly the temperature rises underneath a jersey. We also carried out tests using mannequins that can sweat. All results show that the choice of fabric plays a much greater role than the color."

Ora però non posso non vedere il manichino che suda...

ecchilo :mrgreen: :mrgreen:

1783067319014.png