fruttini Zuegg - durante le uscite

Luke26

Gregario
28 Aprile 2020
591
1.147
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Galileo
Ho visto il post per caso. Li usavo anche io 15anni fa. Poi a causa della complessità dell'apertura ero passato alle martellatine monodose, che pedalando riuscivo ad aprire coi denti e poi le leccavo, sempre pedalando.
Adesso, sono passato alle Haribo pre uscita, ma anche durante. Il vantaggio è che riesco a dosarli meglio, avendo apporto costante di carbo.

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.638
1.343
italia
Visita sito
Bici
trek
Ho visto il post per caso. Li usavo anche io 15anni fa. Poi a causa della complessità dell'apertura ero passato alle martellatine monodose, che pedalando riuscivo ad aprire coi denti e poi le leccavo, sempre pedalando.
Adesso, sono passato alle Haribo pre uscita, ma anche durante. Il vantaggio è che riesco a dosarli meglio, avendo apporto costante di carbo.
Haribo???

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non è una novità :))):

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.638
1.343
italia
Visita sito
Bici
trek
non è una novità :))):
ora che me lo hai girato il thread ricordo di averlo letto :mrgreen:

• Haha
Reactions: never give up!

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.538
6.546
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
162
78
53
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
l'orsetto haribo..sarà buono ma di leccare un'orsetto fa troppo gaio.devo scrivere all'haribo.una forma patonz sarebbe piu gradita.
anche portarsi un chucchiaino di plastica sarebbe pratico.i vasettini di marmellata mi sembrano una soluzione pratica-pulita.in piu cè una vastissima scelta(anche senza zuccheri aggiunti).

antban

Pignone
12 Ottobre 2025
162
78
53
marsala
Visita sito
Bici
giant fastroad slr2
Non ho capito ne perchè vorresti leccare un orsetto ne perchè dovresti consumare marmellata senza zuccheri aggiunti durante ;nonzo%
sull'orsetto mi son scordato di mettere questa :mrgreen: ognuno lecchi ciò che gli piace di piu :cool:
sul discorso zuccheri o meno,era per dire che cè ampia scelta.hai presente che magari qualcuno vuol evitare troppi zuccheri per patologie piu o meno gravi?