fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.295
- 12.863
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No no, questa è pura speculazioneno, no. ho fatto razzia in un paio di supermercati![]()
No no, questa è pura speculazioneno, no. ho fatto razzia in un paio di supermercati![]()
sono stato di parolaNo no, questa è pura speculazione![]()
dove hai trovato quelli ai mirtilli?
In un supermercato ma vorrei mantenere un velo di mistero.dove hai trovato quelli ai mirtilli?

Haribo???Ho visto il post per caso. Li usavo anche io 15anni fa. Poi a causa della complessità dell'apertura ero passato alle martellatine monodose, che pedalando riuscivo ad aprire coi denti e poi le leccavo, sempre pedalando.
Adesso, sono passato alle Haribo pre uscita, ma anche durante. Il vantaggio è che riesco a dosarli meglio, avendo apporto costante di carbo.
Haribo???

saranno 7 anni che vanno alla grande e li usano in tantiHaribo???
ora che me lo hai girato il thread ricordo di averlo lettonon è una novità![]()
Orsetti Haribo per recupero
Come da titolo, ho notato che questa notte al Giro di California, il massaggiatore ha passato una confezione di Orsetti gommosi a sagan, appena finita la crono, mentre si recava sul palco per le premiazioni, che ovviamente e giustamente li mangiava con gusto.:mrgreen: Alhoawww.bdc-mag.com
![]()
In un supermercato ma vorrei mantenere un velo di mistero.![]()
qui da noi si erano spartiti il mercato :dove hai trovato quelli ai mirtilli?
anche portarsi un chucchiaino di plastica sarebbe pratico.i vasettini di marmellata mi sembrano una soluzione pratica-pulita.in piu cè una vastissima scelta(anche senza zuccheri aggiunti).Ho visto il post per caso. Li usavo anche io 15anni fa. Poi a causa della complessità dell'apertura ero passato alle martellatine monodose, che pedalando riuscivo ad aprire coi denti e poi le leccavo, sempre pedalando.
Adesso, sono passato alle Haribo pre uscita, ma anche durante. Il vantaggio è che riesco a dosarli meglio, avendo apporto costante di carbo.

sull'orsetto mi son scordato di mettere questaNon ho capito ne perchè vorresti leccare un orsetto ne perchè dovresti consumare marmellata senza zuccheri aggiunti durante![]()
Maledetti!! Hanno fatto cartello!qui da noi si erano spartiti il mercato :
Albicocca all'Esselunga
Mirtilli al Conad
Mela cotogna al Carrefour
non sono mai riuscito a trovare 2 gusti nello stesso supermercato