Ecco ottimo, io mi son innamorato della geometria cannondale 54 con lo sterzo aperto e rake da 55 bella lungaE' una bici con un passo corto a parità di taglia rispetto altre bici, quindi in discesa ci sta che sia un po' nervosa sul dritto.
Che poi è il motivo per cui ora Del Toro usa la V5: essendo a cavallo della M ed L ha optato per la V5 perché la M della Y1 la sente meno rassicurante in discesa.
Qualcuna ha una foto della V5 bianca iride con ruote da 60 ?

Grazie, bellissima !
Nuova Orbea Aero… 10 a 1 che la nuova V6 sarà così![]()
www.instagram.com
Non mi piace,troppo "massiccia" in certi puntiSe fosse così.......beh tantissima roba!!!!![]()
bici.PRO on Instagram: " Ancora più aero bike, ancora più efficiente nell’ottica di un ciclismo moderno sempre più veloce ovunque e dove l’aerodinamica non è secondaria neppure in salita, perché funzionale a differenti aspetti. Sbirciata al @criter
2,157 likes, 31 comments - bici.pro on July 2, 2026: " Ancora più aero bike, ancora più efficiente nell’ottica di un ciclismo moderno sempre più veloce ovunque e dove l’aerodinamica non è secondaria neppure in salita, perché funzionale a differenti aspetti. Sbirciata al @criteriumdudauphine...www.instagram.com
ci sono passato oggi dal passo CarpinelliIeri ne ho incrociata una ai CARPINELLI
ieri non mi ci sono fermato , sono sceso a Pieve san Lorenzo e la crostata l'ho presa a Orto di DonnaOttima la Crostata delle Bontà del Passo
Vedi l'allegato 524653

Porlezza… Vedi l'allegato 524686 un colpo di vento…………………….
Sai che nella mia ignoranza, ti direi di SIQuindi per chi è un brocco in discesa è meglio puntare sulla V5 anziché sulla Y1?![]()