Ecco ottimo, io mi son innamorato della geometria cannondale 54 con lo sterzo aperto e rake da 55 bella lungaE' una bici con un passo corto a parità di taglia rispetto altre bici, quindi in discesa ci sta che sia un po' nervosa sul dritto.
Che poi è il motivo per cui ora Del Toro usa la V5: essendo a cavallo della M ed L ha optato per la V5 perché la M della Y1 la sente meno rassicurante in discesa.
Qualcuna ha una foto della V5 bianca iride con ruote da 60 ?

Grazie, bellissima !
Nuova Orbea Aero… 10 a 1 che la nuova V6 sarà così![]()
www.instagram.com
Non mi piace,troppo "massiccia" in certi puntiSe fosse così.......beh tantissima roba!!!!![]()
bici.PRO on Instagram: " Ancora più aero bike, ancora più efficiente nell’ottica di un ciclismo moderno sempre più veloce ovunque e dove l’aerodinamica non è secondaria neppure in salita, perché funzionale a differenti aspetti. Sbirciata al @criter
2,157 likes, 31 comments - bici.pro on July 2, 2026: " Ancora più aero bike, ancora più efficiente nell’ottica di un ciclismo moderno sempre più veloce ovunque e dove l’aerodinamica non è secondaria neppure in salita, perché funzionale a differenti aspetti. Sbirciata al @criteriumdudauphine...www.instagram.com
ci sono passato oggi dal passo CarpinelliIeri ne ho incrociata una ai CARPINELLI
ieri non mi ci sono fermato , sono sceso a Pieve san Lorenzo e la crostata l'ho presa a Orto di DonnaOttima la Crostata delle Bontà del Passo
Vedi l'allegato 524653

Sai che nella mia ignoranza, ti direi di SIQuindi per chi è un brocco in discesa è meglio puntare sulla V5 anziché sulla Y1?![]()