Tour 2026 martedi 14.07 10a tappa Aurillac-Le Lioran

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
Quindi il 75-80% dei contenuti del commento tecnico

Ma in qualunque contesto, dal bar alla garetta del paese. Ti arriva, non richiesto, il tizio che attacca: "quando correvo io...."

-col 39x21 facevamo tutto
-mangiavamo pane e prosciutto, mica i gel
-allenarsi era menare, altro che z2
-se sei sempre stanco va bene
-...di li non passava (riferito allo sprint lungo le transenne)

...e avanti all'infinito....quando sento "quando correvo io" ogni volta muoio dentro...

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
653
799
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
magari in Rai ci fosse Pozzovivo,quando non deve correre perche lui ad oggi corre!,Pozzo,Pancani e la Giada e basta. (la Giada ci sta bene SEMPRE).Ieri Rizzato mentre la corsa stava esplodendo la menava a sangue con le vacche, col formaggio sublime,con quello che ha mangiato a pranzo...che ci sta e bisogna fare anche colore ma quando la corsa ha niente o molto poco da dire,sei li per commentare la corsa!

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.397
6.193
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma neanche tanto per le cadute, più che altro per le conseguenze che ha avuto, penso non riesca a passare indenne ad un controllo aeroportuale :yoga:
Gli dicono di entrare direttamente nella vaschetta, che culo per fare i raggi neanche deve prenotare mesi prima :==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A Froome hanno persino lanciato urina.
Con i "buu" siamo ancora ad un livello da educande.

beh Froome pedalava storto, guardava sempre il computerino ed era pure bruttarello.
Questo è bello, regala le borracce, ora ha anche il capello platinato........

Però, dopo la partita di ieri, pensa avesse vinto uno spagnolo la tappa.........oggi altro che buuuu :vox::==

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.193
7.017
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per la cronaca qui manca il tempo di Vingo del 2024 che dovrebbe essere 12'02".
Quindi più o meno Vingo va come nel 2024 (qualche secondo in più ieri, ma tappa tiratissima e caldo atroce). O quantomeno possiamo dire che non è calato drasticamente (perché ovvio che ci sono altre dinamiche). Semplicemente l'altro ora va il doppio. E quando dico il doppio è una esagerazione ma nemmeno tanto. Ha recuperato 45" a Carapaz in meno di 2'! A Carapaz, non a me!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.663
9.697
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ma in qualunque contesto, dal bar alla garetta del paese. Ti arriva, non richiesto, il tizio che attacca: "quando correvo io...."

-col 39x21 facevamo tutto
-mangiavamo pane e prosciutto, mica i gel
-allenarsi era menare, altro che z2
-se sei sempre stanco va bene
-...di li non passava (riferito allo sprint lungo le transenne)

...e avanti all'infinito....quando sento "quando correvo io" ogni volta muoio dentro...
la pastasciutta alle 6 di mattina condita con la marmellata:yoga: