Tu che sei in zona posso chiedere dove avevi fatto gli esami? X caso a bassano?
Me li aveva fatti il reparto donatori del San Bassiano.
Tu che sei in zona posso chiedere dove avevi fatto gli esami? X caso a bassano?

Ma fai integraziome di creatina? Perche’ quella alza la creatinina sicuramente ….Allora mi sa che mi chiameranno....
Anche io fatti li....
Niente donazione a settembre mi sa ...
Che sia dovuto al fatto che al giovedì avevo fatto un giro super fast in bici?
E poi la mattina prima di andare fare l'esame ho fatto un pò di palestra...ma avevo anche bevuto parecchio...
assolutamente no....Ma fai integraziome di creatina? Perche’ quella alza la creatinina sicuramente ….
dopo quanti giorni ti han chiamato per "bloccare" la tua donazione successiva dopo gli esami?Me li aveva fatti il reparto donatori del San Bassiano.
dopo quanti giorni ti han chiamato per "bloccare" la tua donazione successiva dopo gli esami?

Quindi molto probabile mi arriva lettera a giorni...però mi dissero che se c'era qualcosa di non idoneo mi avrebbero chiamato...boh vediamo![]()

A me non l' hanno mai fatta ma è legata alla creatininasto ricontrollando le analisi e....noto che anche un altro valore è "discordante"....
si tratta del "e-GFR", il mio risulta 63....
dovrebbe essere maggiore di 90 per GFR normale
da 60 a 90 è una lieve diminuzione della GFR
è un valore ridondante e ricavato dalla creatinina, non da’ informazioni aggiuntivesto ricontrollando le analisi e....noto che anche un altro valore è "discordante"....
si tratta del "e-GFR", il mio risulta 63....
dovrebbe essere maggiore di 90 per GFR normale
da 60 a 90 è una lieve diminuzione della GFR