Buongiorno a tutti, chiedo consiglio qui senza aprire una nuova discussione. Possiedo una giant tcr full carbon rim del 2017, che è arrivato il momento di cambiare, percorro circa 6-7000 km all'anno.
Tra tutte le bici che ho valutato in base al budget quella che su cui mi sono fissato è la nuova rapida.
Ora ho fatto qualche giro e ho avuto una proposta da parte di un rivenditore
-Rapida 105 di2 con rientro della mia, copertoncini migliori, camere tpu, staffa
garmin, porta borracce a 3200 (pedali tengo i miei
ultegra)
Poi però mi ha fatto un'altra proposta
-Telaio filante sl con un anno di vita immacolato, cambio
sram red nuovo modello con 6 mesi smontato da un'altra bici perché il proprietario non si trovava bene ed ha montato il dura ace,
ruote roval rapide clx 2 di non so che età e provenienza...tutta finita con manubrio integrato a 4000, sempre con rientro.
Sforerei il mio budget ma sarei molto tentato dalla filante, ma considerando che cercavo una bici nuova con telaio un po' più "rilassato" della tcr, che volevo montare
copertoni da 32 o 35 e la filante arriva a 30 (qualcuno ha provato a farci stare i 32?) e che nel red i ricambi mi costeranno molto di più del 105, e purtroppo non navigo nell'oro, voi cosa fareste? Grazie anticipatamente.