Foto montane

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Non fustigarmi se sbaglio...
non è il panettone della Bonette, con la strada che "circumnaviga" la vetta?
Chiedo perdono se ho sbagliato, ma l'ultima volta che ci son stato (se è lui) c'era nebbia e nevischiava... :bua:

PS il Sampeyre è sempre uno spettacolo...

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Non fustigarmi se sbaglio...
non è il panettone della Bonette, con la strada che "circumnaviga" la vetta?
Chiedo perdono se ho sbagliato, ma l'ultima volta che ci son stato (se è lui) c'era nebbia e nevischiava... :bua:

PS il Sampeyre è sempre uno spettacolo...

BINGOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

... però dire ad una signora che ha un panettone .... non si fà !! maleducato !!!

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
La Bonette si vendicherà!!! :angrymod:
Se non ricordo male ho letto questa definizione (panettone) sul volume "Passi e Valli in bicicletta-Piemonte 2"...
comunque sia, permalosetta la Bonette... devo cominciare a temere il 1 settembre? :afraid:
A scanso di equivoci mi cospargo il capo di cenere e chiedo perdono alla dea della Bonette affinchè non mi fulmini.
:prega::hail:
Pensandoci bene, per ingraziarmela potrei offrirle come sacrificio umano una gentil donzella bici-dotata e famosa per il suo lato "B"...:))):

bambasoft

Novellino
4 Aprile 2007
90
3
border line
Visita sito
Bici
RT57 planet X
Questa è la vetta del monte Forno in quel di Tarvisio...
Questo punto in particolare è detto dei "tre confini" perchè girando attorno a questo obelisco si valicano tre confini: italia,slovenia e austria....
imag7nw5.jpg

la vista verso l'austria con sullo sfondo i laghi fakker see ed ossiacher see....
imag11ut7.jpg

il lato sloveno con la conca di ratece e la val planica famosa per il suo trampolino....
imag9cf4.jpg

infine i bellissimi prati sul versante sloveno...
imag13tp7.jpg

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Foto fatte domenica, avere solo la mtb non é poi cosí male :mrgreen:

Quella lá sotto é Innsbruck, le foto sono fatte dalla cima di Pastcherköfel (2250).
Foto fatte col telefonino, non saranno eccelse ma mi piacevano, motivo per cui le posto.
La seconda é in direzione nordovest (si intravede sullo sfondo kühtai, piú in lá c'é la ötztal), la terza nordest.
ll fiume é chiaramente l'Inn.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Foto fatte domenica, avere solo la mtb non é poi cosí male :mrgreen:

Quella lá sotto é Innsbruck, le foto sono fatte dalla cima di Pastcherköfel (2250).
Foto fatte col telefonino, non saranno eccelse ma mi piacevano, motivo per cui le posto.
La seconda é in direzione nordovest (si intravede sullo sfondo kühtai, piú in lá c'é la ötztal), la terza nordest.
ll fiume é chiaramente l'Inn.

sembra trento visto dal bondone