
Non fustigarmi se sbaglio...
non è il panettone della Bonette, con la strada che "circumnaviga" la vetta?
Chiedo perdono se ho sbagliato, ma l'ultima volta che ci son stato (se è lui) c'era nebbia e nevischiava...
PS il Sampeyre è sempre uno spettacolo...
BINGOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
... però dire ad una signora che ha un panettone .... non si fà !! maleducato !!!
Se non ricordo male ho letto questa definizione (panettone) sul volume "Passi e Valli in bicicletta-Piemonte 2"...La Bonette si vendicherà!!! :angrymod:



Pensandoci bene, per ingraziarmela potrei offrirle come sacrificio umano una gentil donzella bici-dotata e famosa per il suo lato "B"...![]()
... sul volume "Passi e Valli in bicicletta-Piemonte 2"...
[Mode-Ot] On
Il secondo volume è solo sulle salite della zona di Cuneo o c'è anche qualcosa della zona torinese?
Thanx
[Mode-Ot] Off
Solo cuneese... dalla valle Po alla valle Gesso (zona col di Tenda, per intenderci).[Mode-Ot] On
Il secondo volume è solo sulle salite della zona di Cuneo o c'è anche qualcosa della zona torinese?
Thanx
[Mode-Ot] Off
Solo cuneese... dalla valle Po alla valle Gesso (zona col di Tenda, per intenderci).

Grazie mille!!
@Frenck: ehhh si!:eek:
quando ci vediamo te lo porto ! così te lo studi per benino !!!![]()

Foto fatte domenica, avere solo la mtb non é poi cosí male
Quella lá sotto é Innsbruck, le foto sono fatte dalla cima di Pastcherköfel (2250).
Foto fatte col telefonino, non saranno eccelse ma mi piacevano, motivo per cui le posto.
La seconda é in direzione nordovest (si intravede sullo sfondo kühtai, piú in lá c'é la ötztal), la terza nordest.
ll fiume é chiaramente l'Inn.
![]()
![]()
![]()
sembra trento visto dal bondone

in effetti un po' ci somiglia
peró qua siamo piú in alto, e i monti davanti, a trento non son cosí![]()