Tom Boonen

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
BELGIO - L'ultimo grido sono i frammenti dei fuoriserie incidentate di proprietà vip. Pochi giorni fa, è stato aggiudicato per 125€ un pezzo di 4c centimetri quadrati della Lamborghini Murciélago del campione ciclista, Tom Boonen. Nonostante la nota reputazione del Belgio come paese di grande tradizione ciclistica, il venditore si è detto sorpreso dal grande interesse suscitato dalla sua vendita. In ogni caso ha promesso di dare in beneficenza la metà della somma che ha guadagnato con frammento di carbonio che aveva recuperato vicino al palo elettrico dove lunedì 16 aprile si era schiantato il bolide dell’ex campione del mondo. L’incidente di Boonen è avvenuto al tramonto di una giornata fin lì abbastanza tranquilla, passata a smaltire le tossine e amarezze della Parigi-Roubaix, dove era partito per vincere, ma si è dovuto accontentare del sesto posto. Attorno alle 21 un gatto, sbucato dal nulla ha attraversato la strada. Il capitano della Quick Step, pilota per hobby, ma soprattutto conosciuto per la sua passione per gli animali (possiede 3 asini: Kamiel, Rasta e Reggae), ha istintivamente sterzato, è riuscito ad evitare il gatto, ma la sua Murciélago è finita contro un palo elettrico. "La parte anteriore della mia macchina è danneggiata (per migliaia di euro, ndr) - ha spiegato il campione - io amo gli animali, e l’importante è che il gatto non abbia nulla".
Fonte:http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/04_Aprile/27/aste.shtml

Di solito in Italia si dice che si sterza per evitare i cani...
Alhoa

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Bhe i focelli posteriori almeno da quello che ho visto in tv mi sembrano molto sottili tipo r3, la scatola movimento come la zona sterzo mi sembrano invece molto generose, solo che nn ho trovato delle foto che mi chiarissero bene la questione.
Spero che dopo la fuga di oggi ci sia un po + di materiale.
Alhoa

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.475
464
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Per essere fatta su misura... sembra un po' adattata. Dà l'impressione di essere grande. Il manubrio poi è messo in maniera assurda, così inclinato in avanti.
Forse anche Tom è fatto strano, è alto 192 ma l'altezza sella è solo 80 cm; quindi ha le gambe relativamente corte per la sua altezza, il che può spiegare perchè il Tarmac standard non gli va bene (la taglia più grande ha il tubo sterzo troppo lungo, quella immediatamente inferiore ha l'orizzontale corto).
La distanza sella manubrio, 64 cm, è enorme, e il dislivello sella-manubrio sembra contenuto; posizione lunga e comoda quindi, tipica di chi ha qualche problema alla schiena.

aldoma

Gregario
19 Marzo 2007
593
3
57
Padova - Mestrino
Visita sito
Per essere fatta su misura... sembra un po' adattata. Dà l'impressione di essere grande. Il manubrio poi è messo in maniera assurda, così inclinato in avanti.
Forse anche Tom è fatto strano, è alto 192 ma l'altezza sella è solo 80 cm; quindi ha le gambe relativamente corte per la sua altezza, il che può spiegare perchè il Tarmac standard non gli va bene (la taglia più grande ha il tubo sterzo troppo lungo, quella immediatamente inferiore ha l'orizzontale corto).
La distanza sella manubrio, 64 cm, è enorme, e il dislivello sella-manubrio sembra contenuto; posizione lunga e comoda quindi, tipica di chi ha qualche problema alla schiena.

chi ti ha dato le misure di boonen?? poi non mi sembra che la diffe tra sella e manubrio sia poca, inoltre il telaio si dice riporti le misure uguali a quello prototipo in alu. sulla componentistica potere dello sponsor, e sulle ruote credo siano prettamente per delfinato e tour ma per fiandre e altro la vedo dura!!!!