Credo che non sara' un problemoone per lui, e nemmeno per la casa di Sant'Agata...
Avete sentito di Boonen che ha distrutto la Lamborghini?
http://www.skylife.it/html/skylife/.../19-04-2007-boonen-incidente-lamborghini.html

vero... brutto segno... altro che gattoLe solite balle che si raccontano al momento...............Anche Pantani diceva cosi.......
Ma Bonen al delfinato ha un fasciato?
Alhoa

mi sembra che si dia troppo peso al peso (mi è venuta) se si trova bene è una signora bici
Per essere fatta su misura... sembra un po' adattata. Dà l'impressione di essere grande. Il manubrio poi è messo in maniera assurda, così inclinato in avanti.
Forse anche Tom è fatto strano, è alto 192 ma l'altezza sella è solo 80 cm; quindi ha le gambe relativamente corte per la sua altezza, il che può spiegare perchè il Tarmac standard non gli va bene (la taglia più grande ha il tubo sterzo troppo lungo, quella immediatamente inferiore ha l'orizzontale corto).
La distanza sella manubrio, 64 cm, è enorme, e il dislivello sella-manubrio sembra contenuto; posizione lunga e comoda quindi, tipica di chi ha qualche problema alla schiena.
l'articolo di cyclingnews.comchi ti ha dato le misure di boonen??

Infatti i 110 di Cipollini li vedo un po' difficili, anche per un mostro come lui.