Le direttive del mister per il resoconto erano:"di pure quello che vuoi ma spara a zero sullo Stambecco", ma sono un gentleman e vi racconterò la vera storia dell'uscita.
Si tratta di una storia zeppa di difficoltà e fatiche ma andiamo con ordine.
Per primo è Henry ad accusare dei seri problemi al suo
Garmin, non gli segnava la FC e la pendenza, praticamente gli unici valori che gl'interessava tenere monitorati.
Si scoprirà in seguito che non l'aveva fatto partire nel modo giusto :rosik:
Poi viene il mio turno, con un incontro ravvicinato con una bella vespina che attratta dai miei fianchetti teneri e morbidi decide d'intrufolarsi nella maglietta e cibarsi abbondantemente della mia carne con ben 4 morsi della ma-donna prima di riuscire a convincerla che ci tenevo ad averli tutti integri ed indirizzarla verso altri lidi.. un male da bestia!
Poi viene il turno del mister che per pareggiare il conto con le specie striate giallo e nero si fa serenamente piantare un bel pungiglione da un'ape di montagna che il gusto ci guadagna!
Tra mille fatiche ed ettolitri di sudore spesi, raggiungiamo la mitica vetta GPM del nostro giro: Monte Venere. Ecco a onor del vero arrivati in cima qualcuno
(quello alto 1,92
) ha visto chiara e limpida la Madonna! ("ragazzi sto male, mi sento male)
Infine un appunto sul nostro beneamato quadrupede, come prevedevo lo Stambecco si è rivelato l'indiscusso re della montagna, aiutato anche dal fatto
che pesa più la sua bici di lui :culo:
comunque onore al merito
Tutto sommato abbiamo fatto circa 85 Km vedendo posti meravigliosi e divertendoci un sacco, tipo quando lo Stambecco accennava a degli scatti

Non vedo l'ora di ripetere