Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Se uscite alle 2 e mezzo ditemelo per tempo che mi prendo un permesso :wacko: (solo perche ho quasi 2 mesi di ferie arretrate, sennò col cavolo che sprecavo un permesso per voi :tie:)

al 99% si esce alle 14,30........quindi permessati pure!:mrgreen:

Vedo che gli animi si stanno già surriscaldando duel

Per domani prevedo molto agonismo :cassius:

Risparmiate le energie per le salite che il buon Nic ha in programma per l'uscitella pomeridiana altrimenti poi vi toccherà raccontar le solite balle sul forum per mantenere alto il vostro onore :culo:

Hasta la vista compagneros
:ola:

che ne dite di monzuno, monte venere, trasasso...........che era poi il giro in programma ieri e saltato per il tempo avverso?o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
VAI SOCIO MASSACRALI:mrgreen:

se facciamo monte venere mi sa che mi massacrano loro!:mrgreen:
gli ultimi 3 km ballano tra il 15 e 20%!:wacko:
middley e lo stambecco pesano una ventina di kg meno di me!

ps: ho visto il thread che hai aperto per agosto............propio oggi ho trovato una crociera che mi piace e sarei di ritorno verso il 12.
dopo qualche giorno potrei arrivare dalle tue parti!
adesso però ho il problema del passaporto!........qui se non conosci nessuno ci mettono 2 mesi a rilasciartelo!:wacko:
quindi è ancora tutto in forse!:cry:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
al 99% si esce alle 14,30........quindi permessati pure!:mrgreen:

che ne dite di monzuno, monte venere, trasasso...........che era poi il giro in programma ieri e saltato per il tempo avverso?o-o

ho sentito adesso il carrello e dopo un serrato conciliabolo avremmo pensato a questo giro........

rastignano, pian di macina, ganzole, sasso marconi, mongardino, calderino, monte pastore, marzabotto, sasso marconi, ancognano, paderno, rastignano, bologna.

se alla fine non c'è voglia di fare la salita dell' ancognano si può sempre passare per casalecchio e spianare un po la strada!o-o

questo è il percorso...........il pezzo giallo sarebbe la variante finale che passa per casalecchio!

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
ho sentito adesso il carrello e dopo un serrato conciliabolo avremmo pensato a questo giro........

rastignano, pian di macina, ganzole, sasso marconi, mongardino, calderino, monte pastore, marzabotto, sasso marconi, ancognano, paderno, rastignano, bologna.

se alla fine non c'è voglia di fare la salita dell' ancognano si può sempre passare per casalecchio e spianare un po la strada!o-o

questo è il percorso...........il pezzo giallo sarebbe la variante finale che passa per casalecchio!

Mi sa che domani c'è molto da lavorare e non riesco a permessarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che balle, stanotte avrò gli incubi :cry:

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito

Aho' raga', ma che andiamo a fare la 10 Colli?

Per fare tutta sta strada ci metteremo almeno 5 ore contando anche le numerose soste ai bar per far riprendere lo Stambecco :culo:

Io sarei per accorciare, non ho tutto questo tempo, comunque fateme sape' a che ora o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Mi sa che domani c'è molto da lavorare e non riesco a permessarmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che balle, stanotte avrò gli incubi :cry:

Aho' raga', ma che andiamo a fare la 10 Colli?

Per fare tutta sta strada ci metteremo almeno 5 ore contando anche le numerose soste ai bar per far riprendere lo Stambecco :culo:

Io sarei per accorciare, non ho tutto questo tempo, comunque fateme sape' a che ora o-o
va beh.......vedremo di accorciare .......anche carlo non era propio dell' idea di farsi tutto il giro.:mrgreen:

comunque confermato alle 14,30 al solito bar!....puntuali!o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
50
Brisbane - Australia
Visita sito
Allora ragazzi com'è andata?????

Dovete ancora rientrare?? Lo stambecco arrancava? Dai su che son curioso:asd:

Le direttive del mister per il resoconto erano:"di pure quello che vuoi ma spara a zero sullo Stambecco", ma sono un gentleman e vi racconterò la vera storia dell'uscita.

Si tratta di una storia zeppa di difficoltà e fatiche ma andiamo con ordine.

Per primo è Henry ad accusare dei seri problemi al suo Garmin, non gli segnava la FC e la pendenza, praticamente gli unici valori che gl'interessava tenere monitorati.
Si scoprirà in seguito che non l'aveva fatto partire nel modo giusto :rosik:

Poi viene il mio turno, con un incontro ravvicinato con una bella vespina che attratta dai miei fianchetti teneri e morbidi decide d'intrufolarsi nella maglietta e cibarsi abbondantemente della mia carne con ben 4 morsi della ma-donna prima di riuscire a convincerla che ci tenevo ad averli tutti integri ed indirizzarla verso altri lidi.. un male da bestia! :bua:

Poi viene il turno del mister che per pareggiare il conto con le specie striate giallo e nero si fa serenamente piantare un bel pungiglione da un'ape di montagna che il gusto ci guadagna! :wacko:

Tra mille fatiche ed ettolitri di sudore spesi, raggiungiamo la mitica vetta GPM del nostro giro: Monte Venere. Ecco a onor del vero arrivati in cima qualcuno (quello alto 1,92 :mrgreen:) ha visto chiara e limpida la Madonna! ("ragazzi sto male, mi sento male):prega:

Infine un appunto sul nostro beneamato quadrupede, come prevedevo lo Stambecco si è rivelato l'indiscusso re della montagna, aiutato anche dal fatto che pesa più la sua bici di lui :culo:
comunque onore al merito

Tutto sommato abbiamo fatto circa 85 Km vedendo posti meravigliosi e divertendoci un sacco, tipo quando lo Stambecco accennava a degli scatti :)))::))):

Non vedo l'ora di ripetere
o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Le direttive del mister per il resoconto erano:"di pure quello che vuoi ma spara a zero sullo Stambecco", ma sono un gentleman e vi racconterò la vera storia dell'uscita.

Si tratta di una storia zeppa di difficoltà e fatiche ma andiamo con ordine.

Per primo è Henry ad accusare dei seri problemi al suo Garmin, non gli segnava la FC e la pendenza, praticamente gli unici valori che gl'interessava tenere monitorati.
Si scoprirà in seguito che non l'aveva fatto partire nel modo giusto :rosik:

Poi viene il mio turno, con un incontro ravvicinato con una bella vespina che attratta dai miei fianchetti teneri e morbidi decide d'intrufolarsi nella maglietta e cibarsi abbondantemente della mia carne con ben 4 morsi della ma-donna prima di riuscire a convincerla che ci tenevo ad averli tutti integri ed indirizzarla verso altri lidi.. un male da bestia! :bua:

Poi viene il turno del mister che per pareggiare il conto con le specie striate giallo e nero si fa serenamente piantare un bel pungiglione da un'ape di montagna che il gusto ci guadagna! :wacko:

Tra mille fatiche ed ettolitri di sudore spesi, raggiungiamo la mitica vetta GPM del nostro giro: Monte Venere. Ecco a onor del vero arrivati in cima qualcuno (quello alto 1,92 :mrgreen:) ha visto chiara e limpida la Madonna! ("ragazzi sto male, mi sento male):prega:

Infine un appunto sul nostro beneamato quadrupede, come prevedevo lo Stambecco si è rivelato l'indiscusso re della montagna, aiutato anche dal fatto che pesa più la sua bici di lui :culo:
comunque onore al merito

Tutto sommato abbiamo fatto circa 85 Km vedendo posti meravigliosi e divertendoci un sacco, tipo quando lo Stambecco accennava a degli scatti :)))::))):

o-o

1)Che venga un bene a chi ha messo giù il percorso :wacko:!!!E' andata bene ma sono cotto, troppo per le mie possibilità :mrgreen:

2)E' da capire se è lo Stambecco che pesa poco o è il cancello che pesa molto a causa degli strati di ruggine sovrapposti :culo:

Cmq mi ha fatto piacere conoscere lo Stambecco (anche se ero convinto avesse i capelli lunghi ;nonzo%) e devo spezzare una lancia a suo favore...non va piano per niente :wacko:!!!!anzi, in salita zompetta più che pedala :mrgreen:

Middley va come un Eurostar (speriamo che in vacanza ingrassi 10/15 kg :mrgreen:), Henry come un Intercity, Stambecco come il trenino elettrico dei bambini e Nic come un treno a vapore di una volta :culo: ....al posto delle gambe ha 2 pistoni che stantuffano a 10 rpm al minuto e mettono a dura prova il suo cervèlo!!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
gh gh gh ............vedo che l'umore è alto nonostante le fatiche!:mrgreen:
dai abbiamo passato un bel pomeriggio pedalando assieme!o-o

pur essendo il gruppo eterogeneo per caratteristiche fisiche siamo riusciti a stare compatti per tutta la durata del percorso!
monte venere è veramente ostico..........anche lo stambecco sbuffava su quelle pendenze.......3 km sempre attorno al 15% con punte anche attorno al 20%!:wacko:

unico dato negativo.............inizio a vedere un certo buonismo nei confronti dell' infido quadrupede alpino...........state attenti.......alla prima occasione vi farà pentire di tutto ciò!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vado col percorso per lo stambecco sperando che dopo avergli spiegato come interpretarlo ci capisca qualche cosa!:mrgreen:

e con la foto ricordo!o-o

ps: in serata mi ha ricontattato l'agenzia di viaggio..............con la modica aggiunta di 500 euro:wacko: riesco a partire per sta benedetta crociera!:-x.............il sovraprezzo è dovuto a una cabina di alto livello.........una vera figata............ma la differenza di prezzo equivale a 1 ruota di buon livello!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
comunque onore al merito

o-o

:cool:

62 kg di magro come si dice da noi :mrgreen:

gran bella uscita ragào-o, mi sono proprio divertito, spero se ne faranno altre anche se dovete prenderla con più calma, mica si vince qualcosa :mrgreen:

certo middley nel finale c'erano pochi spunti per scattare....però meglio scattare come ho fatto io....... che scattare foto come fà bolletteri :rosik:

:tie:

carini :clown: dimmi la verità......quella nonna muldoxche ha cercato di buttare in terra la mia preziosa tarmac mentre era appoggiata al muro del bar l'hai mandata tu :bua:.....ma non c'è riuscita :culo:, con uno dei suoi scatti magistrali lo stambecco ha evitato il peggio :mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Cmq mi ha fatto piacere conoscere lo Stambecco (anche se ero convinto avesse i capelli lunghi ;nonzo%) e devo spezzare una lancia a suo favore...non va piano per niente :wacko:!!!!anzi, in salita zompetta più che pedala :mrgreen:

!!!

:ueh:

i capelli lunghi fin sulle spalle :afraid:

vabbè dai ti svelo il segreto :mrgreen:....li avevo lunghi fino a ieri poi stanotte il bolletta ha tentato un agguato tagliandomeli nel sonno, sperando di togliermi le forze come a sansone :))):

troppo bella quella foto in cui siamo tutti assieme, domani la salvo nel computer dell'ufficio

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
era un bluff, volevo solo farti compagnia :-x

:tie:

no dai è duretto in effetti, io ho usato tutti i pignoni che avevo, il 36/27 per la maggior parte del tempo

Hai anche il coraggio di ricordarmelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
I tuoi 62 kg di flaccitudine con il 36/27 vs i miei 79 kg di potenza da somaro con il 39/26 :wacko: sul tratto più duro andavo a meno di 40 rpm :wacko:
Nella foto se vedete il quadrupede e me che ridiamo è perchè al bolletta gli era rimasta attaccata una caccola sotto il naso :culo:..peccato che nella foto non si veda!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Hai anche il coraggio di ricordarmelo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
I tuoi 62 kg di flaccitudine con il 36/27 vs i miei 79 kg di potenza da somaro con il 39/26 :wacko: sul tratto più duro andavo a meno di 40 rpm :wacko:
!!!

le compact sono in vendita ti ho già detto :rosik:

basta comprarne una :tie:

stgmike e middley
non fate i tradizionalisti snob..... pedalate compatti gandalf

e depilatevi quelle orribili gambe :afraid:

:))):

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
le compact sono in vendita ti ho già detto :rosik:

basta comprarne una :tie:

stgmike e middley
non fate i tradizionalisti snob..... pedalate compatti

e depilatevi quelle orribili gambe :afraid:

:))):

E' una differenza di visione delle cose gandalf:

tu gamba depilata -> noi gamba pelosa :yoga:
tu vai in spiaggia e ti seguono a ruota ragazzoni palestrati e brasiliane di 1,90 con accento strano-> noi siamo mimetizzati come veri predatori da spiaggia e possiamo colpire alle spalle le nostre prede :tie:

tu tartratratratra compattina -> noi padellone tradizionale :wacko:
tu arrivi a casa con le gambe intatte-> io..."amore chiama la gru dell'aci per portarmi su in camera che non cammino :mrgreen:"

A domani o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
MITICI RAGAZZI o-o

Stambecco niente agguati....la nonnina l'ha sicuramente scambiata per la sua carrozzella:mrgreen:

Stambecco.....vieni su in agosto....fammi vedere qualche scattino dei tuoi......:ronf: magari sulle 3 cime:asd:

Poi mi tocca chiamare il soccorso alpino:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.