Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
caro diario allora fede ha sbagliato uni....io ho avuto mia sorella che ci è andata e ho conosciuto molti suoi compagni di uni (sia donne che uomini)...
allora dovevi scegliere ingegneria se cercavi una compagna più alla mano!

eh, ma alla Bocconi mica ci vado per trovare la ragazza....
vado per il mio curriculum e lo studio, nient'altro!

Poi figurati, là nessuna mi guarderà nemmeno di striscio, non ho
manco una Porsche! Sarei un "bavbonissimo figlio di dottove". :mrgreen:

Cmq mai dire mai.... come ci vado io per i suddetti motivi, chissà quante altre..... (spero)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ho sempre accettato tutto... Anche perché, per il lavoro che avevo intenzione di intraprendere e che poi ho effettivamente scelto, il voto di laurea conta come il due di picche. Ho studiato bene per gli esami che mi piacevano (matematica generale e finanziaria, soprattutto), e poi mi sono massacrata la media con quelli che, paradossalmente, erano più facili ma pallosissimi, tipo Storia Economica, dove bisognava proprio solo studiare... Chissenefrega, così, quattro anni spaccati ed ero fuori da quell'orrendo mondo.

Certo che, se la media conta, è più difficile...

Anche io accetto tutto, basta che venga segnato sul libretto:mrgreen:....io invece vado meglio nelle materie pallose che in quelle tecniche....mi sa che ho sbagliato facoltà:bua:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
:afraid:

@march:

macchè ascolta me:

per lo studio: se è uno scritto: devi ficcarti di fianco al migliore del corso, ti metti lì e scoppiazzi come un pazzo, procurati degli occhiali con binocolo incorporato per leggere a distanza
e non scordare di portarti dietro...dei liquidi ehm...come si dice...sì insomma delle mazzette...cartamoneta...da sventolare in cambio di un suggerimento (chiaramente poi non darai nulla: non vorrai mica corrompere qualcuno...non si fa!:angrymod:)...e se non è sensibile alla grana forse sarà sensibile alle velate minacce che non farai mancare...
ricorda sempre: 2 teste son meglio di una...soprattutto se la tua è occupata da altri pensieri (o, come nel mio caso, è proprio vuota:mrgreen:)
anche se farai la sauna una felpa con maniche lunghe risolve molte situazioni: può contenere bigliettazzi a volontà...fa come i bari a poker...li nascondi nelle maniche e li estrai al momento buono.

se è un orale la situazione si complica...ma la tecnologia fa miracoli e a volte coi miracoli non si moltiplicano i pesci ma il voto: sono in commercio piccole auricolari o come caspita si chiamano...vabbè ti ficchi nell'orecchio un affarino piccolo piccolo e da lì senti cosa ti dice il tuo miglior amico(per quell'oretta): il suggeritore, che ascolterà le domande grazie a un microfonetto che ti metterai sotto la maglietta...mi raccomando spegni il cellulare per evitare interferenze
...e anche se ti prude follemente non grattarti l'orecchio per carità:afraid::afraid:
e se mentre il prof fa una domanda ti casca per terra quella robetta nera che hai nell'orecchio diglielo: "Corbezzoli una cimice, che schifoso insetto" (e la schiacci con un pestone) "dovrei lavarmi di più le orecchie"

per l'amore un solo consiglio: Anna è una donna e come tutte le donne va ascoltata attentamente, ascolta bene quel che ti dice, prendi appunti e fanne tesoro e ficcati bene tutto in testa e poi (e qui non sbagliare perchè ti fotteresti per sempre) fai esattamente, passo per passo, azione per azione, parola per parola, cazata per cazata, fa esattamente tutto il contrario, non puoi sbagliare è un mistero ma è così...incredibile...funziona sempre
il problema è che troppo sovente le donne già quando ti dicono che fare ti dicono una cosa e dopo 3 minuti ti dicono di fare il contrario di quella cosa e qui c'è una sola soluzione: non fare nulla, tanto facendo qualsiasi cosa sbaglieresti di sicuro...meglio star fermi.

e cerca sempre di avere lì sulla lingua una balla pronta per ogni evenienza...e che sia una balla originale...ma non troppo stravangante...e quando non si sa che balla dire il "Ti amo" e similitudini varie funzionicchiano ancora...

ecco ora Anna dimmi: "mi vuoi per sempre?":bua:

(secondo me Anna dovrebbe trovarsi un ragazzo e se ne ha già uno, (ma direi di no), dovrebbe trovare un amante, così rivolge lì tanti pensieri pensieri)

vabbè buonanotte a tutti

Caro diario
Volevo ringraziare molto fast1 dei consigli. Qualcuno lo sfrutterò di sicuro.

Ma sai una cosa: si vede proprio che noi maschi ragioniamo diversamente dalle donne..... :mrgreen:

o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,perchè non ho la faccia tosta??
Oggi sono andato a vedere la partenza del giro donne,c'è una ciclista che ha un blog e che mi ha detto di andarla a salutare,ma arrivato là non conoscendola non me la sono sentito....

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
La bici a scatto fissi ha la guarnitura che fa i capricci e il mio cambio 105 rumoreggia ancora....
o-o

Caro diario:
per la guarnitura della bici a scatto fisso di march (fast1: possibile, solo di donne e di studio gli parli a questo ragazzo!!) non c'è problema, già recuperata una bella Gipiemme di ricambio! E per il movimento basta regolarlo un po'...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Caro diario,vesto l'argomento degli ultimi interventi potremmo aprire una discussione intitolata:"Accoppia la Coppia" :mrgreen:

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
caro diario, quest'anno non ho ancora vinto, dal terzo posto in giu' ho fatto piu' o meno tutti i piazzamenti, dopodomani finisce la prima parte della stagione, la prox settimana parto per le ferie (senza la bici), spero tanto di poter fare un bel finale di stagione se no: mica me lo rinnovano il contratto ?!?

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Caro diario:
per la guarnitura della bici a scatto fisso di march (fast1: possibile, solo di donne e di studio gli parli a questo ragazzo!!) non c'è problema, già recuperata una bella Gipiemme di ricambio! E per il movimento basta regolarlo un po'...

...di bici non me ne intendo molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.