Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario sarò duro e diretto: i tratti caratteriali non si cambiano, è impossibile.
Le piccole "brutte" abitudini sì, tipo lasciare l'asse del cesso alzato oppure i calzini sporchi in giro.
Ma se si tratta di tratti caratteriali è inutile illudersi ed illudere gli altri.
Inoltre la ragazza di March dovrebbe capire che March è così, se cambiasse non sarebbe più March ma qualcun altro.
E questo vale anche per March, se pretendesse di cambiare la sua ragazza, non sarebbe più lei, quella di cui è cotto perso...

Caro diario,
ma chi sei il genio della lampada?!?! :mrgreen: Cavolo, hai pienamente ragione!!!!!! Ti ringrazio davvero per quello che hai scritto, sono cose pienamente giuste.

Hai ragione, se cambiassi non sarei più quello di cui si è innamorata.

è vero, le piccole abitudini possono cambiare, e (scherziamo anche un po') io ne sono la prova vivente: da quando sto insieme a lei ho imparato a stirarmi le cose, a lavare la roba, a tenere un po' più in ordine camera.... Ma quando è su a Pavia....

A parte, di nuovo grazie mille, mi ha fatto piacere leggere il tutto.
friends
Ehi ehi.. piano con certe affermazioni.. :angrymod: E io allora chi sono????

Già, è vero!!!! Te sei la prova vivente che il principe azzurro esiste ed è un ingegnere!!!! :mrgreen:

@ adblues: stai attento, perché se si arrabbia GiAnFrA.....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

alla fine ieri sera, o meglio ieri notte, ho parlato un po' con la mia ragazza, spiegandogli la situazione e seguendo i vostri consigli.

Sembra aver capito e a dire la verità credo di aver capito anche io qualcosa di più. Infatti, come potrete leggere, sono molto più allegro e spensierato.

Stasera ci vediamo e fortunatamente starà a Pisa per tutta l'estate (a parte per un esame e quando andremo in vacanza). Sono proprio contento.

Un grazie immenso a tutti voi (ducadegliabruzzi ,adblues ,GiAnFrA ,anna220381, epicuro e spero di non aver dimenticato nessuno), siete stati davvero gentili con me!!!!

Inoltre oggi sono riuscito nell'impresa:

superati i 100 km in solitaria!!!!!! sono troppo felice anche per questo e poi potrete leggere (se vi interessa) anche le mie emozioni....

Grazie di nuovo di tutto!!!!

o-o

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
caro diario,
oggi cronoscalata andata male, sia per errori miei che per errori altrui, ma può capitare! Tutto da imparare, è solo la mia 4a cronoscalata!

Domani invece, anche se avevo in mente di allenarmi da qualche parte, andrò in montagna a fare trekking con mio papà.
Mi ha dedicato sempre un sacco di tempo, e trovo sia giusto accompagnarlo in quella che è la sua più grande passione (e che un tempo era pure la mia)..... glielo devo!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario,
oggi cronoscalata andata male, sia per errori miei che per errori altrui, ma può capitare! Tutto da imparare, è solo la mia 4a cronoscalata!

Domani invece, anche se avevo in mente di allenarmi da qualche parte, andrò in montagna a fare trekking con mio papà.
Mi ha dedicato sempre un sacco di tempo, e trovo sia giusto accompagnarlo in quella che è la sua più grande passione (e che un tempo era pure la mia)..... glielo devo!

caro diario...fede è un bravo figliolo...è proprio vero quando scrive "glielo devo"...

caro diario ricordo a chi è giovane del forum che i genitori anche se sono cattivi con noi in alcune situazione sono unici.meglio goderseli e fargli capire che gli volete bene fino a quando sono in vita!!!...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
penso che, a parte rarissimi casi, se ci sono persone su cui si può contare sempre e al 100%, aldilà di amici e fidanzate varie (che vanno e vengono), quelle sono proprio i nostri genitori.....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario fai i complimenti ad anna che ha davvero le idee chiare... davvero hai solo 26 anni? avercene di tipe come te... mosca bianca!!!

caro diario ringrazio polplz per i complimenti...

cmq è la vita che fa maturare e le esperienze e non il semplice tempo che passa!
però ho ancora tante cose da migliorare e da capire..

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
60
Ticino-Svizzera
Visita sito
Caro diario,
oggi sono tornato in bici dopo quei 720 km della RadCH e gli orrori di quel km 415. Sono tornato là. Sono partito da casa col primo sole, ho fatto il Lucomagno, e il Sattel e poi fin giù al lago. E ho rifatto anche quella salita. Gli lasciato quello che tu sai, che portavo nella maglia. E sono tornato a casa. Prima del passo ho visto Frank di fianco a me, come quella notte. E come quella notte mi ha sorriso. Ma arrivati in cima, lui, si è fermato.
Ora sono arrivato a casa, ho appena sistemato la bici. Mi cade l'occhio sul ciclocomputer. 415 km. Non 414 o 416, 415! Capisci? Pazzesco, assurdo, non calcolato ma accaduto. Ho superato un'altra volta quel 415, da domani si va avanti con un altro spirito.

Epicuro

Pedivella
19 Maggio 2007
375
0
Vicenza
Visita sito
Le piccole "brutte" abitudini sì, tipo lasciare l'asse del cesso alzato oppure i calzini sporchi in giro.
Caro diario,
gli amici che avevamo a cena se ne sono appena andati via.
Mia moglie e' a letto ad addormentare mia figlia e io sono qui in salotto ad assaporare un momento di felicita':
per terra sul tappeto ci sono tre paia di calzini sporchi, di tre misure diverse.

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro diario,
gli amici che avevamo a cena se ne sono appena andati via.
Mia moglie e' a letto ad addormentare mia figlia e io sono qui in salotto ad assaporare un momento di felicita':
per terra sul tappeto ci sono tre paia di calzini sporchi, di tre misure diverse.

Caro diario, sono contento che la famiglia di Epicuro sia così serena. L'importante è che i calzini sporchi sul tappeto non facciano andare in bestia nessuno! o-o :-x

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caro diario considera che ieri sera ho risposto dopo l'uscita e dopo una giornata di indecisione pura pura pura...quindi ero un pò svalvolata...

...quindi l'inivito era per farmi trovare il ragazzo?
Caro diario non sono mica Marta Flavi,era solo per questo post che forse ad Anna è sfuggito

Caro Diario,
io è dall'inizio che faccio il filo ad Anna, non da ora :mrgreen:

Vabbè, smetto in pubblico e mi metto a messaggiarla in privato o-o

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
:cry:
ciao,caro diario.....
son al lavoro da stamattina presto, e mentre venivo in ufficio ho visto
tanti ciclisti uscire alle prime ore del mattino fresco, inforcar la loro amata e andar ai ritrovi per una bellissima cavalcata......che invidia...
oggi sarà caldo ed io saro bollito.....
ma la cosa peggiore è che mi vogliono far lavorare d'ora in poi sempre al mattino, ed io mi dovrò accontentare di poter uscire solo la sera....:cry::cry::cry::cry:
....non ce la faccio sto male, sono demoralizzato......
niente piu ritrovi,granfondo e belle gite in compagnia a tirarci il collo tutti assieme..............

.....sono distrutto:wacko:......maledetti capi infami....!:cac::cac::cac:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
caro diario,
oggi gita davvero bella, in compagnia di mio papà. Abbiamo fatto circa 1300m di dislivello, partendo da Alagna...

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diario,
oggi non è stata una gran giornata... stamattina giretto in solitaria sotto un sole cocente e pomeriggio aiutando un amico a traslocare.
c'è di peggio comunque: domani è lunedì!!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diaro..sono stata via tutto il giorno e sono rientrata poco fa!!
domani inizia un'altra fase della mia vita con il nuovo lavoro....speriamo in bene..meglio non pensarci stasera, ci penso domani!!
ma ora chissà se mai riuscirò ad andare in bici durante la settimana!!! sigh, ma ahimè, dubito che mi sarà possibile!

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
caro diaro..sono stata via tutto il giorno e sono rientrata poco fa!!
domani inizia un'altra fase della mia vita con il nuovo lavoro....speriamo in bene..meglio non pensarci stasera, ci penso domani!!
ma ora chissà se mai riuscirò ad andare in bici durante la settimana!!! sigh, ma ahimè, dubito che mi sarà possibile!

ciao anna
in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...
vedrai che in un modo o nell'altro riuscirai a trovare il tempo per la bici
la passione supera ogni ostacolo!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.