Non ci trovo niente da ridere.AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Provo sconforto e tristezza
, ma mi consolo che se qualcuno viene trovato positivo è segno che i controlli funzionano. E se i controlli funzionano si ripulisce l'ambiente non viceversa. Ed è questo che vogliamo, noi che amiamo il ciclismo.Chi invece non ha la stessa passione ma nutre invidia per chi va più forte generalizza e spara a zero, divertendosi a ogni caso di positività... Contenti loro.

W le 2 