Vino positivo

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
AHAHAHHAH !!
CHE RISATE ...
Non ci trovo niente da ridere.
Provo sconforto e tristezza :cry:, ma mi consolo che se qualcuno viene trovato positivo è segno che i controlli funzionano. E se i controlli funzionano si ripulisce l'ambiente non viceversa. Ed è questo che vogliamo, noi che amiamo il ciclismo.
Chi invece non ha la stessa passione ma nutre invidia per chi va più forte generalizza e spara a zero, divertendosi a ogni caso di positività... Contenti loro.:bua:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perchè vi scandalizzate tanto?
Non avete ancora capito che il ciclismo è marcio?
Non vi sembra inumano scattare dopo 180 km di corsa 7-8-9 volte di fila in salita? Ma avete visto quante pedalate fa Contador in salita?
Invidioso eh? :mrgreen:
Certo che è possibile, basta avere il motore che né io né te evidentemente abbiamo. E poi ci vogliono tanti sacrifici che né io né te evidentemente siamo disposti a sopportare...
Solo che io ammiro perché ho la passione, tu (come tanti altri) ci vedi del marcio perché sei ispirato dall'invidia.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Stasera addirittura la polizia francese lo cerca, ma il nostro Vinobolik.. è scappato da un'uscita secondaria dell'hotel alle 16,30 (fonte sito internet gazzetta dello sport);

Vorrei fare un sondaggio :
1. Rasmussen arriverà, o meglio, lo faranno arrivare a Parigi?
2. Bulbarelli sarà ancora telecronista per il ciclismo?
3. Rumsas chiamerà Vinokurov per tesserarlo in squadra con lui?

1. Rasmussen arriva a Parigi, ma davanti al podio si presenta anche Pereiro Sio che reclama la stessa maglia: l'UCI assegna il Tour all'Inter.
2. alle controanalisi, a Bulbarelli trovano tracce di sangue nel colesterolo, viene squalificato e Cassani diventa telecronista con Ivan Basso opinionista.
3. La Parkpre vince nel 2008 il ProTour a squadre.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...certo e io me la guardo...e me la godo...e poi dopo prendo la bici e faccio un giro...e poi domenica faccio una corsa e poi mi alleno e poi preparo la nuova stagione e poi compro la bici nuova e poi aspetto il giro del prossimo anno e poi mi faccio la nove colli....e poi............. amo troppo il ciclismo per abbandonarlo per dei fatti poco eleganti!!!!
o-oW le 2 ruote!!!!.....a pedali!!:mrgreen:
Anch'io farò come te!!! o-o
Io addirittura in più ho preso ferie (come lunedì scorso) per vedermi la tappa in diretta integrale. E' la passione amici miei. Se non l'avete andate a vedervi altri sport: vi posso consigliare degli sport più puliti (come lo sci alpino), meno noioso (come la formula 1), senza trucchi (come il calcio), pieni di fascino (come l'equitazione) ecc...
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Anch'io farò come te!!! o-o
Io addirittura in più ho preso ferie (come lunedì scorso) per vedermi la tappa in diretta integrale. E' la passione amici miei. Se non l'avete andate a vedervi altri sport: vi posso consigliare degli sport più puliti (come lo sci alpino), meno noioso (come la formula 1), senza trucchi (come il calcio), pieni di fascino (come l'equitazione) ecc...

Scusa ma non ti senti preso per il c.ulo?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusa ma non ti senti preso per il c.ulo?
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!! :mrgreen:) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!! :mrgreen:) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.

Quindi ti godi la tappa con qualche giorno di ritardo,solo dopo che hai saputo degli esiti.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quindi ti godi la tappa con qualche giorno di ritardo,solo dopo che hai saputo degli esiti.
No me la godo comunque...
Un pò di serenità ragazzi!!! :mrgreen:

PS: se si insinua il verme del dubbio poi le vostre mogli e fidanzate non se la godranno fino a che non vi hanno fatto il test antiviagra e siete risultati negativi!!!
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Invidioso eh? :mrgreen:
Certo che è possibile, basta avere il motore che né io né te evidentemente abbiamo. E poi ci vogliono tanti sacrifici che né io né te evidentemente siamo disposti a sopportare...
Solo che io ammiro perché ho la passione, tu (come tanti altri) ci vedi del marcio perché sei ispirato dall'invidia.

A me sembra che TU sia invidioso di questi finti campioni.
I sacrifici li fanno tutti in questo sport, compatibilmente al livello praticato.
Spero tu sappia che in gruppo, spesso fanno + fatica quelli nelle retrovie che quelli davanti, e se anche volessero stare davanti, non ce la fanno.

Non parlare di passione per questo sport, quella ce l'abbiamo tutti.
C'è un "distinguo" ben preciso tra passione e obbiettività.
Se ti dicessero che Vino aveva un motorino al posto dei freni, tu lo avresti ammirato e ci avresti creduto....per passione.
Anch'io ho sempre avuto e avrò passione per questo sport, ma questa passione è dovuta al praticare il ciclismo, non certo dal vedere simili avvenimenti in Tv.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!! :mrgreen:) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.

Questo discorso non l'ho mica mai capito,e non è la prima volta che viene fuori.
Sembra quasi che siano perseguitati,invece sono controllati e lo sanno.
Che gli sciatori poi non abbiano controlli a sorpresa non implica che la procedura nei confronti dei ciclisti non sia giusta,punto:mrgreen:
Pensiamo al nostro intantoo-o
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!! :mrgreen:) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.


Non posso che straquotare.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Leggo solo ora la notizia (oramai con tre bimbi non vedo più i telegiornali).

Sono contento oggi di essermi fatto 93 km con 1500 metri di dislivello con l'aiuto di una piadina e di una birretta.

D'ora in poi guarderò il ciclismo quando capita come quando guardo gli incontri di wrestling e mi divertirò ed esulterò solamente alle mie prestazioni. (scarse ma vere)
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Che gli sciatori poi non abbiano controlli a sorpresa non implica che la procedura nei confronti dei ciclisti non sia giusta,punto:mrgreen:
Io sono un fautore dei controlli a tappeto in tutti gli sport prendendo esempio dal ciclismo pro: quindi figuriamoci se non ritengo giuste le procedure utilizzate nei confronti dei ciclisti. E' per questo che il ciclismo lo seguo ancora e lo sci alpino sempre meno: lì i controlli non solo non fanno quelli a sorpresa ma non li fanno proprio, se non alle Olimpiadi limitatamente a chi sale sul podio... :bua:
Quando penso alla FIS mi viene quasi da rivalutare l'UCI... :wacko:
 

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Mah..
Airone, anch'io non ho capito i tuoi discorsi....
Ci sono molte contraddizioni.
Tutti sanno che alla fine di ogni tappa i controlli ci sono !!
Anche Vinokurov lo sapeva e lo sa...

cosa c'entrano poi gli austriaci....?!
tutti gli sciatori sanno che non ci sono i controlli (a
Kitzbhuel poi, gli austriaci non sempre vincono.)
 

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
Questo discorso non l'ho mica mai capito,e non è la prima volta che viene fuori.
Sembra quasi che siano perseguitati,invece sono controllati e lo sanno.
Che gli sciatori poi non abbiano controlli a sorpresa non implica che la procedura nei confronti dei ciclisti non sia giusta,punto:mrgreen:
Pensiamo al nostro intantoo-o

hai ragione ma ti sfugge la maggiore importanza ,anche per molti ciclisti,dell'apparire rispetto all'essere
ci si preoccupa di più del fatto che il proprio (che ci sarà di noi amatori nel ciclismo professionistico poi...) mondo appaia pulito più che sia realmente pulito
e soprattutto interessa che non appaia più sporco di altri sport che nella realtà potrebbero (!?) essere più sporchi
se si amasse veramente qs mondo ci si preoccuperebbe di più ad una sua reale ripulita e ci si disinteresserebbe completamente di altri sport che si detestano o ignorano
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
No perché mi sono divertito. Sapevo che alla fine c'erano i controlli.
Mi sento più preso in giro (sono educato io!! :mrgreen:) quando vedo i discesisti austriaci sulla diagonale ghiacciata della Streif tenere quota con l'aiuto delle loro improponibili masse muscolari. Loro sanno che in fondo non troveranno il controllo così come nessuno ha mai chiesto loro di dare la loro reperibilità per controlli a sorpresa durante la preparazione atletica.

In questo è impossibile non quotarti; vorrei ricordare anche la differenza tra le foto di Vialli o Del Piero a inizio carriera e alla fine (le masse muscolari sono leggermente diverse, date un'occhiata al collo); vorrei ricordare gli scandalosi centometristi dell'atletica nonchè qualche tennista.
Però, Michele, non è bello comunque. Nel ciclismo poi c'è l'aggravante che la tecnica conta un pochino meno che in altre discipline; è per questo che i brogli tolgono ancora più credibilità al nostro sport (così come nell'atletica) e sono così sistematici.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...ti sfugge la maggiore importanza dell'apparire rispetto all'essere ci si preoccupa di più del fatto che il proprio mondo appaia pulito più che sia realmente pulito e soprattutto interessa che non appaia più sporco di altri sport che nella realtà potrebbero (!?) essere più sporchi se si amasse veramente qs mondo ci si preoccuperebbe di più ad una sua reale ripulita e ci si disinteresserebbe completamente di altri sport che si detestano o ignorano
UOTZ? :mrgreen:
Traduzione del gioco di parole, plis?