Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario .. perchè vedendo la firma di anno mi stò arrabiando? ha fatto + km lei in questo mese che io in tutto il 2007 a regola (son sui 2000)

caro diario...non sapevo di chiamarmi Anno!! mi sono persa qualche operazione chirugica per caso!!!:)

beh dai ragazzo, sono riuscita a fare questi 454 km in due settimane solo perchè ero a casa dal lavoro! vediamo sett prossima quanto riesco a fare....
cmq conta che non ho segnato tutti i km fatti fino al 6 agosto solo perchè non avevo il contachilometri!!

Tankasi

Novellino
3 Luglio 2007
50
0
Visita sito
caro diario..... stamattina mettendomi i pantaloni ho notato che mi stavano un bel pò larghi. Ho dovuto fare un altro foro al cinturone.
Poi mi sono fatto un giro. 70 km tutti col 39/14 senza mai mettere il 53 (la mia passione).
Ho capito che devo fare molta agilità altrimenti non riuscirò mai ad andare come vorrei.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Caro diario...
Stamani mia moglie lavora fino alle 11.15
I miei genitori non ci sono.
I miei suoceri neanche.
Mio figlio invece c'è!

Morale:
Esco in bici lo stesso... con la mia nuova Maino appositamente dedicata in acciao del peso spropositato con seggiolino x bimbo al manubrio...
...così faccio scarico!

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diario,
questa pioggia ha già rotto le sferette.. prima di tornare a torino volevo fare valcava dai 4 versanti (torre de busi, roncola, capizzone e s.omobono) e invece mi sa che di questo passo mi ritroverò solo con una bella influenza: ho un mal di testa...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
caro diario,

sì, l'idea era di farle tutte in un'unica uscita :wacko: :wacko: :wacko: piano piano, con calma, senza fretta.. ma di questo passo finirò le ferie a letto con la borsa del ghiaccio sul capoccione :cry:

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario, questo tempo mi stà scartabellando i diamanti ! :wacko:

ho nettato la bici, ho preparato la borsa per l'Otzy, ho svolto le faccenduole domestiche ma sono elettrico come una saetta ! :-|

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Caro diario... E' un dramma avere la macchinetta delle bevande in ufficio. Nel PROPRIO ufficio. Sono già alla quarta cioccolata calda di oggi pomeriggio!!! :wacko:

io al quarto caffè :wacko: .... ecco perchè sono elettrico !!!;nonzo%

BASTA ACQUA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche il gatto ha i funghi nelle ascelle !!!! :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.