Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
anch'io come Markus....29,7km (in pianura) alla media di 29,1 km/h...gli ultimi 10 km sotto la pioggia..cmq prima di uscire avevo in mente di fare 40 km causa tempi ristretti!

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi 50 km, sono partito per farli in agilità ma poi ha cominciato a farmi male la mia maledetta bandelletta ileo-tibiale e allora nella seconda parte mi sono detto "chi se ne frega" e ci ho dato dentro, percorrendo anche dei lunghi tratti in solitaria intorno ai 34 km/h: tanto domani si parte per l'Egitto e mi faccio 8 giorni senza bici, solo nuoto in mare a vedere pesci!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per noi invece niente acqua, aveva scaricato prima... :mrgreen:
Raccatto prima Giumbi e poi Accio e andiamo a fare un pezzo della MF Righi di ottobre con salita di Ancaiano che ho provato a fare a tutta (con dietro un Giumbi irridente che mi stava a ruota al fondo medio :wacko:). Alla fine ho allungato fino a 97 km con un giro da Ulignano, tornando quasi a buio.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Quando leggo i vostri percorsi mi vien voglia di fare un giro a San Gemignano nel mitico agriturismo frequentato in gioventù: oramai non ci vado da 8 anni.

Quando verrò se riuscirò a portare la bdc vi farò un fischio per fare un bel giro insieme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.