Che frequenza cardiaca a riposo avete?
Io tra i 49-54 battiti 12000 km annui, voi?
Io tra i 49-54 battiti 12000 km annui, voi?
io avendo il polar s725, ed ho provato a tenerlo di notte più di una volta, e in alcuni casi sono sceso per decine di minuti a 25bpm.
ma generalmente ho una 48/50

Chissà cosa stavi sognando per essere così tranquillo.io avendo il polar s725, ed ho provato a tenerlo di notte più di una volta, e in alcuni casi sono sceso per decine di minuti a 25bpm.

io avendo il polar s725, ed ho provato a tenerlo di notte più di una volta, e in alcuni casi sono sceso per decine di minuti a 25bpm.

occhio che se ti becco a fare un ecg,potrei anche spararti un atropina in venaocchio che se ti becco a fare un ecg,potrei anche spararti un atropina in vena
,ioprima stavo sui 45/50 a riposo,ora con tutti i caffè al lavoro stò sui 70 durante il lavoro,a riposo 60,se non prendo caffè anche a 50.:angrymod:

anche io una volta per curiosità ho provato a metterlo di notte. Ma le mie bpm sono sempre alte, al minimo giunsi a 46, di solito in stato di veglia, al massimo relax sono sui 53-54. Però di contro riesco a raggiungere alte bpm abb facilmente. L'ulitma volta ho finito il Conconi a 202!!! Quindi la famosa regola 220-età è una gran cavolata!!!io avendo il polar s725, ed ho provato a tenerlo di notte più di una volta, e in alcuni casi sono sceso per decine di minuti a 25bpm.
Appunto, io in teoria dovrei avere 202 invece max 196 quest'inverno. Ora non penso di arrivarci piùanche io una volta per curiosità ho provato a metterlo di notte. Ma le mie bpm sono sempre alte, al minimo giunsi a 46, di solito in stato di veglia, al massimo relax sono sui 53-54. Però di contro riesco a raggiungere alte bpm abb facilmente. L'ulitma volta ho finito il Conconi a 202!!! Quindi la famosa regola 220-età è una gran cavolata!!!
e si vede che nel sogno ero bello rilassato.........E io che mi preoccupavo che i miei battiti erano troppo bassi e potevano essere pericolosi![]()
Quindi la famosa regola 220-età è una gran cavolata!!!

Darius ha scritto:Comunque il battito a riposo va preso la mattina appena svegli senza alzarsi dal letto
: