Qualcuno dice che il telaio soffre, altri sostengono di no.
Secondo me non succede nulla.
Cito una teoria empirica che mi sembra sia di Gianfra:
"Molti sui rulli ci mettono telai vecchi, non si è mai sentito di qualcuno a cui sto telaio si sia spaccato.
Se perfino un muletto datato non si rompe perchè dovrebbe farlo una bici nuova?"
Secondo me non succede nulla.
Cito una teoria empirica che mi sembra sia di Gianfra:
"Molti sui rulli ci mettono telai vecchi, non si è mai sentito di qualcuno a cui sto telaio si sia spaccato.
Se perfino un muletto datato non si rompe perchè dovrebbe farlo una bici nuova?"

