allora non ero l'unico ad aver capito il messaggio di lenky in quel modo...Quello di pagare di tasca tua il danno non é una truffa, alcune assicurazioni adirittura alla fine dell´anno ti presentano la fattura dei danni che hanno pagato per conto tuo e se tu decidi di coprirli la tua classe bonus malus rimane invariata.

