[rewiew]Spinergy FCT-PBO

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Scusa ancora una cosa: nel caso di riparazione in garanzia, a chi ti rivolgi? Spedisci le ruote al "tamarro" negli States (spesa non indifferente), oppure puoi rivolgerti a qualche rivenditore autorizzato in Italia?

mi rivolgo ad un rivenditore autorizzato spinergy in Italia, se ci fosseo difetti di fabbricazione ecc... il venditore le ritira dagli sates a sue spese di spedizione, così erano gli accordi al momento della vendita, anche perchè ho la garanzi worldwide della spinergy
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
mi rivolgo ad un rivenditore autorizzato spinergy in Italia, se ci fosseo difetti di fabbricazione ecc... il venditore le ritira dagli sates a sue spese di spedizione, così erano gli accordi al momento della vendita, anche perchè ho la garanzi worldwide della spinergy

Bene! allora non mi resta altro che comprarle! Grazie!:mrgreen:
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
ARIVATEEEE !!!!!!! Che dire, bellissime, ora mancano solo i tubolari conti gp4000.

Unico neo che non riesco a capire è come mai io ho pagato di spese doganali 34€ contro i 23€ di Otello (il solito raccomandato :mrgreen: ).
Un consiglio a chi è ancora indeciso, approfittatene perchè il giochino potrebbe finire.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
ARIVATEEEE !!!!!!! Che dire, bellissime, ora mancano solo i tubolari conti gp4000.

Unico neo che non riesco a capire è come mai io ho pagato di spese doganali 34€ contro i 23€ di Otello (il solito raccomandato :mrgreen: ).
Un consiglio a chi è ancora indeciso, approfittatene perchè il giochino potrebbe finire.

Mitico!!!!!!!!!

appena le provi dimmi e, portati i fazzoletti per la saliva, vedrai che sbavi!!!!!!
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Sono al 1° msg sul vs. forum, quindi in primis un saluto.
Che mi dite tra le stealth PBO FCC e ruote tipo AMC Carbon 58, Zipp 404, Vuelta Carbon Pro WR? Utilizzo che ne farei: GF, cronoscalate e circuiti. Per completezza, ho già spinergy REV-X (fantastiche in pianura) e Ksyrium SSC. Ciao e grazie
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
ARIVATEEEE !!!!!!! Che dire, bellissime, ora mancano solo i tubolari conti gp4000.

Unico neo che non riesco a capire è come mai io ho pagato di spese doganali 34€ contro i 23€ di Otello (il solito raccomandato :mrgreen: ).
Un consiglio a chi è ancora indeciso, approfittatene perchè il giochino potrebbe finire.

Nel negozio del venditore online a volte compare anche una bellissima coppia di ruote EASTON TEMPEST II a profilo alto....STUPENDE! Facci sapere come ti trovi con le Spinergy...mi raccomandoo-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Non mancherò non dubitare, ma purtroppo prima di lunedì non mi arrivano i tubolari ed avere le rotelle in garage e non poterle provare questo fine settimana mirode e non poco.
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Sono al 1° msg sul vs. forum, quindi in primis un saluto.
Che mi dite tra le stealth PBO FCC e ruote tipo AMC Carbon 58, Zipp 404, Vuelta Carbon Pro WR? Utilizzo che ne farei: GF, cronoscalate e circuiti. Per completezza, ho già spinergy REV-X (fantastiche in pianura) e Ksyrium SSC. Ciao e grazie

Per copertoncino immagino (FCC sono per copertoncino), mah, io ti condiglierei (oggettivamente , davvero) le spinergy, le 404 le ho provate, troppo moribide, della altre non so
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ok, a logica direi che ci vada dato che il corpolibero e sia per 8-9-10 rapporti, sulle shimano che ho essendo anche queste per tutti i tipi di pignoni ci va messo.
I tubolari sono arrivati stamani mattina e adesso sono montati senza colla per farli stirare, appena posso metto le foto, il colpo d'occhio alla bici adesso è veramente race. :cassius: