ZERO! Però ho riconfigurato come si deve il PC per il Fortius. Ora è un gioiello!!!
oggi corsa in salita....meno male che c'era un'altra persona che mi incitava a non mollare altrimenti avrei mollato a metà percorso!!!
Riposo. Però ho programmato il giro di domenica se fa bello. Rolle, valles, aurine, cereda, e abbuffata finale
Ripeto, se il meteo è più che buono altrimenti mi prendo la neve, solo che le previsioni non sono fantastiche.Azz!! Giretto buffo!! Da dove parti?
io mi sono fatto 25km in agilita (39x19) sulle PowerCranks e riempito le borracce di piombo aumentando il peso della bici di quasi 6kg. Domani mi faccio 30km, con 12 ripetizioni in salita di 400 metri (39x21). Ciao.
166 km con colli Cadibona , San Bernardo , Quazzo , Melogno . Finale "sadico" alla Madonna del Deserto ...
Dopo aver fatto gli auguri a Frigerio oggi ho Fatto 42 Km con 456 m di dislivello e media finale di 24.1 kmh.
) e 90-100 in salita.
) con 2 salitelle (4.5km al 8%, 3km al 7.5%). La prima delle due è stata una faticaccia... è una settimana che ho bisogno di quasi un'ora per "carburare" come si deve. Situazione, quest'ultima, che mi conforta in vista di domenica: GF Dapporto, partenza in salita (15 km al 5% 
)