Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 142 km con il Colle di Cadibona e il Giogo di Toirano , prima salita della Dapporto di domenica.
Per chi la farà sconsiglio l'uso del 53 indicato su tutte le riviste "bene informate" come" rapporto da usare .
:sborone:

Controproducente ed inutile .

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 142 km con il Colle di Cadibona e il Giogo di Toirano , prima salita della Dapporto di domenica.
Per chi la farà sconsiglio l'uso del 53 indicato su tutte le riviste "bene informate" come" rapporto da usare "
:sborone:

Controproducente ed inutile .

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi : da sarzana sul monte cucco da canepari poi discesa a ceserano sino a soliera e fivizzano,ritorno sempre con salita sul monte cucco e infine a casa passando da giucano. 1100 mt di dislivello 65 km circa

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Giro del San Baronto da Vinci, 62 km 450m di dislivello, 32 kmh di media (25 kmh la media della salita) e un paio di vergognose sverniciate subite da questo povero vecchio ad opera di un anonimo pistoiese (proprio alla fine del San Baronto) e di un Manila Bike (sulla salita di Cerreto): mi hanno rovinato la giornata :doh:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 65km con il Monte Generoso che non facevo da un bel po'....arrivati in cima, con i colori autunnali e immersi nel silenzio si stava da dio...

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi 10 minuti di riscaldamento e poi la prima parte del dvd del Giro di Lombardia sul Fortius, 61 km che finiscono col Ghisallo... decisamente dura, ho battuto anche il mio record di permanenza sui rulli (ho superato le 3 ore :wacko:)!

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
846
1
Torino
Visita sito
46 km e mezzo... 1 ora e 22 ;nonzo%

ultimi km da Condove a Villardora ore 13,30 circa con a ruota una splendida fanciulla con la quale non ho potuto approfondire causa sconfinamento orario di lavoro :cry: ... se sei una di qui, fatti avanti che la prox volta tiri tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
quoto anch'io....3h di rulli:wacko::wacko::wacko: ma alla fine non avevi il fondoschiena in fiamme????:cù:

@mfrigerio-bagongo e violin66: avevo il sedere rovente!!! :cù: Sono andato di corsa a leggermi il topic sui foruncoli alle chiappette in via preventiva, ma per fortuna non me ne sono venuti... :mrgreen: Comunque non mi capiterà tanto spesso di stare così tanto sui rulli, è solo che non sono abituato a lunghe permanenze in bici a ritmo costante, e poichè tra 2 settimane ho la mf di Carpi e non voglio rifare la figura da scoppiato che ho fatto alla Avesani ci sto dando dentro! o-o

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Oggi 10 minuti di riscaldamento e poi la prima parte del dvd del Giro di Lombardia sul Fortius, 61 km che finiscono col Ghisallo... decisamente dura, ho battuto anche il mio record di permanenza sui rulli (ho superato le 3 ore :wacko:)!

ma uscire in bici con gli amici invece?

io oggi niente domani dubla di versanti del bondone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.