Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tresanti

Novellino
8 Agosto 2007
55
0
Cuggiono
www.santonastase.com
caro diario uff. ho appena finito di stirare 4 lavatrici, volevo poi andare a fare un giro in bici ma la sfiga vuole che piove, pazienza .... questa sera ho un colloquio di lavoro con un mio ex fornitore .... speriamo in bene.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario,

oggi una buona notizia!!!!!!

Fatto quel maledetto esame di architettura e composizione!!!!!!

Ho preso 26!!!!!!!!!!

Insomma, tanto per stringere il discorso mi mancano 3 esami e riesco a finire questa maledettissima laurea triennale in ing edile!!!!!

Peccato che uno dei tre esami è tecnica delle costruzioni..... :cry:

Ma oggi non me ne frega di nulla, semplicemente sono contentissimo, dato che (anche se avrei potuto prendere di più) il voto mi tira su la media.

Peccato che quì è brutto tempo, sennò andavo a fare un giro in bici.

Unica pecca: ho una faccia da schiaffi, ho bisogno di dormire dato che ho degli occhi da paura.....

o-o o-o o-o o-o o-o

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diaro,
sono un bambino.
L'altro giorno ho ritirato una bici degli anni '50 di fabbricazione cinese ed importata in Italia dalla Legnano.

E' verde, tutta cromata, con doppi freni a tamburo azionati dalle bacchette e cambio di marca cinese al mozzo posteriore con tre rapporti (ma ne funzionano solo due).

Peserà 25 chili, ma ha una scorrevolezza che non ti dico.

Sarà lunga due metri.

Me la cavalco dall'alto della mia sella brooks b73.

La marca è Flying Pigeon (per l'invidia dei piloti e dei copiloti del forum), ma io l'ho chiamata Colombina.

Ciao

Arlecchino.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario......per il prossimo fine settimana non ho voglia di correre :azz ed è molto grave....gravissimo considerato che ho le ruote nuove di stecca su e non ho neppure intenzione di usalre, forse è la pioggia che viene giù da un paio di giorni...in più sto' un po' a pezzi, e si che adesso va tutto per il meglio....boh!?

easy

Pignone
23 Maggio 2007
108
0
Liechtenstein
Visita sito
Caro Diario

i try to wright down my little dilemma. on Wednesday i leave for Sri Lanka to work for a help project 186-km from Colombo in the mountains it is a orphanage home for 45 children we support. i will try to renovate the kitchen and build a new wood stove. i like this work very much and the fact to come out of my normal live for a month make's me quite happy. but there is a little problem, i have a good Friend who life's already so far away from me (600-km). the worst is i have no internet to skipe with. so i leave with one laughing and one crying eye.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Caro diario,
è da domenica che non esco in bici, un pò per per colpa del maltempo e poi anche perchè mi sono preso il raffreddore, ho un abbassamento di voce ed ho anche i brividi, che non mi stia venendo anche la febbre? Quindi se contnua così non uscirò nemmeno sabato e domenica. Però al lavoro con la moto ci vengo lo stesso, mi sta sorgendo il dubbio, sarò forse un cxxxxxxne? Bah!

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Caro Diario

i try to wright down my little dilemma. on Wednesday i leave for Sri Lanka to work for a help project 186-km from Colombo in the mountains it is a orphanage home for 45 children we support. i will try to renovate the kitchen and build a new wood stove. i like this work very much and the fact to come out of my normal live for a month make's me quite happy. but there is a little problem, i have a good Friend who life's already so far away from me (600-km). the worst is i have no internet to skipe with. so i leave with one laughing and one crying eye.

Dear diary,
Easy can put that in these terms; his friend is close to him (even if only via skype) 11 months a year while the little SriLanka childrens can have his help for just one month in their lives...
It is a good trade-off.

Give a big hug to these little childern from me.:eek:

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Caro diario...
Ieri mi è arrivata la bici nuova, NSR Space montata veloce, e proprio alla fine del giro di prova 45 Km, ho avuto la brillante idea di andare a fare un po di scarico nella pista ciclabile del parco. Nella stradina di raccordo c'era una bambina che se ne stava seduta sul suo triciclo, mentre la mamma chiaccherava senza guardarla, la str...etta si è lanciata tagliandomi la strada e facendomi così inaugurare la bdc nuova.:rosik::cassius::mitra::twisted:

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
caro diario,
è venerdì, il mio amico andrea mi ha caricato le sentenze sul sito a velocità bomba, adesso vado in banca a versare, torno in studio, mi cambio, prendo la biga e me ne vado all'Alpe del vicerè.

Lavoratori..................PPPPPPPRRRRRRRRRR :-x:-x:-x:-x:-x:-x

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
Caro diario
Stagione finita: è da domenica scorsa che non pedalo, visto che ormai viene buio prima delle 19.
Ho male da tutte le parti e sono triste; oltretutto hanno messo tempo brutto nel week-end... :cry
Sono già ingrassato di 3Kg....:cry:

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
caro diario, è venerdì
fino a qua nulla di oscuro ...
il mio amico andrea mi ha caricato le sentenze sul sito a velocità bomba
I programmatori serii si riconoscono subito ... ed io sò figo (oltre che serio :mrgreen: )
Ti è andata bene che non le carico a "alla mia velocità salita"
adesso vado in banca a versare
Posso darti anche il numero del mio c/c privato? se ti avanzano ... io non mi offendo
torno in studio, mi cambio, prendo la biga e me ne vado all'Alpe del vicerè.
Prenditi tante camere d'aria di scorta ... ho il presentimento che ti serviranno :angrymod::angrymod::angrymod:
Lavoratori..................PPPPPPPRRRRRRRRRR :-x:-x:-x:-x:-x:-x
La prox volta che ti carico il tutto a "velocità bomba" ... :P

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.