Sempre a mezzo come il prezzemolo tu, vero?![]()
Puoi scommetterci...
Sempre a mezzo come il prezzemolo tu, vero?![]()

Caro diario,
oggi una buona notizia!!!!!!
Fatto quel maledetto esame di architettura e composizione!!!!!!
Ho preso 26!!!!!!!!!!

Bravo!!! Compliments!
Il traguardo si avvicina.
Grazie mille. 
ed è molto grave....gravissimo considerato che ho le ruote nuove di stecca su e non ho neppure intenzione di usalre, forse è la pioggia che viene giù da un paio di giorni...in più sto' un po' a pezzi, e si che adesso va tutto per il meglio....boh!?Caro Diario
i try to wright down my little dilemma. on Wednesday i leave for Sri Lanka to work for a help project 186-km from Colombo in the mountains it is a orphanage home for 45 children we support. i will try to renovate the kitchen and build a new wood stove. i like this work very much and the fact to come out of my normal live for a month make's me quite happy. but there is a little problem, i have a good Friend who life's already so far away from me (600-km). the worst is i have no internet to skipe with. so i leave with one laughing and one crying eye.

fino a qua nulla di oscuro ...caro diario, è venerdì
I programmatori serii si riconoscono subito ... ed io sò figo (oltre che serioil mio amico andrea mi ha caricato le sentenze sul sito a velocità bomba
Posso darti anche il numero del mio c/c privato? se ti avanzano ... io non mi offendoadesso vado in banca a versare
Prenditi tante camere d'aria di scorta ... ho il presentimento che ti serviranno :angrymod::angrymod::angrymod:torno in studio, mi cambio, prendo la biga e me ne vado all'Alpe del vicerè.
La prox volta che ti carico il tutto a "velocità bomba" ... :PLavoratori..................PPPPPPPRRRRRRRRRR![]()