Non me lo dire... le avevo detto di non spremersi e... MI HA DATO RETTA!!!prima di consultare le classifiche vi avverto che non troverete il nome della Gianca ...... infatti su ispirazione degli allenamenti in corrispondenza delle maratone di Karma, in collaborazione con me, e in vista del prestigioso risultato che insieme cercheremo di ottenere a Firenze, ha deciso di destinare la gara di oggi al ruolo di prezioso e fondamentale allenamento che, come previsto, è terminato al km 36.

E soprattutto ha fatto un minimo di programmazione, cose inattese da una come lei, ma che la qualificano come un'atleta di una nuova dimensione che non mira più solo ad arrivare ma anche a fare una super-prestazione!!!

E ora tutti a Firenze!

.... non volevo svelare questo retroscena.... infatti la Gianca stamani prima della gara mi ha proprio distinatamente detto "Senti Fulgur ..... il Sindaho mi vuole al top per la gara di Firenze e mi consiglia .... bla ..bla ..bla ...... di non spremermi ...bla ..bla ..bla ... ed ha proprio ragione!:asd2: .....Si ..... Si.... Farò proprio così!:asd2:"