ciao furbetto
ho letto ke hai acquistato il pacchetto hotel + iscrizione, posso sapere quanto costa ?
ho letto ke hai acquistato il pacchetto hotel + iscrizione, posso sapere quanto costa ?
Ciao,ciao furbetto

Certo sciropparmi 700 km di macchina 70 d'iscrizione per farmi 55 km non ha senso...quindi meno pasta e + bici... e se il sorteggio vorrà sarà...MEDIO
.Come ti comprendo . purtroppo per gli altri ( compreso mio cognato ) 90/100km è roba da tutti i giorni.
io adesso riesco a uscire 2ore la domenica mattina , se vengo estratto di grazia se faccio il sellaronda .
Come ti comprendo . purtroppo per gli altri ( compreso mio cognato ) 90/100km è roba da tutti i giorni.
io adesso riesco a uscire 2ore la domenica mattina , se vengo estratto di grazia se faccio il sellaronda .
Belin, ho pagato, stò fino alla fine!!
Dai, vieni a mettermi il cartello "Furbetto come la Ceres, c'è!",![]()
Ma alla fine i posti ad estrazione sono quanti? E le preiscrizioni come si suddividono tra singoli e gruppi? Ricordo l'anno scorso che alla fine i "singoli" italiani estratti erano circa solo 800...Dati ufficiosi al 12/10/07
preiscritti totali: 18.234
dai quali togliendo gli aventi diritto: Fedelissimi, Prestigiosi, etc. etc. vanno al sorteggio ca. 17.300 persone.
Dati ufficiosi al 12/10/07
dai quali togliendo gli aventi diritto: Fedelissimi, Prestigiosi, etc. etc. vanno al sorteggio ca. 17.300 persone.
Dati ufficiosi al 12/10/07
adesso arriva qualcuno e ti dice che vanno tutti allo spirito santo, e tu come ti permetti di dire queste cose... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:36.000 e mezzo di preiscrizioni. Nn male come anticipo...
adesso arriva qualcuno e ti dice che vanno tutti allo spirito santo, e tu come ti permetti di dire queste cose... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
adesso arriva qualcuno e ti dice che vanno tutti allo spirito santo, e tu come ti permetti di dire queste cose... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

36.000 € e mezzo di preiscrizioni. Nn male come anticipo...
New, ma tu devi moderare o provocare?adesso arriva qualcuno e ti dice che vanno tutti allo spirito santo, e tu come ti permetti di dire queste cose... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
36.000 e mezzo di preiscrizioni. Nn male come anticipo...