Maratona Dles Dolomites 2008

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
ciao furbetto
ho letto ke hai acquistato il pacchetto hotel + iscrizione, posso sapere quanto costa ?
Ciao,
io ho preso il pacchetto da 7 giorni, dal 23 al 30, iscrizione + accompagnatore, + pantaloncini MDD, mezza pensione 4 stelle + assicurazione contro la disdetta (nel senso di mancata partenza, non di "Che disdetta, c'è salita!!"?, per un totale di 1297,61 ricchissimi euri.
Che hanno pure voluto in anticipo.
Con quello che ho pagato, non solo DEVO arrivare in fondo, ma se arrivo dieci soli minuti prima del tempo massimo, mi metto a girare in tondo per 10 minuti davanti al traguardo.
Belin, ho pagato, stò fino alla fine!! :mrgreen:

Dai, vieni a mettermi il cartello "Furbetto come la Ceres, c'è!", :-x

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
Certo sciropparmi 700 km di macchina 70€ d'iscrizione per farmi 55 km non ha senso...quindi meno pasta e + bici... e se il sorteggio vorrà sarà...MEDIO

Come ti comprendo . purtroppo per gli altri ( compreso mio cognato ) 90/100km è roba da tutti i giorni :wacko:.

io adesso riesco a uscire 2ore la domenica mattina , se vengo estratto di grazia se faccio il sellaronda .

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Dati ufficiosi al 12/10/07

preiscritti totali: 18.234

dai quali togliendo gli aventi diritto: Fedelissimi, Prestigiosi, etc. etc. vanno al sorteggio ca. 17.300 persone.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Dati ufficiosi al 12/10/07

preiscritti totali: 18.234

dai quali togliendo gli aventi diritto: Fedelissimi, Prestigiosi, etc. etc. vanno al sorteggio ca. 17.300 persone.
Ma alla fine i posti ad estrazione sono quanti? E le preiscrizioni come si suddividono tra singoli e gruppi? Ricordo l'anno scorso che alla fine i "singoli" italiani estratti erano circa solo 800...

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito
36.000 € e mezzo di preiscrizioni. Nn male come anticipo...

ho quotato questo ma vale un po' per tutte le polemiche su preiscrizione/estrazione/quattrini.

non ho mai fatto la maratona - a dire la verità non ho mai fatto nemmeno una gran fondo - ma da quello che ho letto la mdd è molto ben organizzata e questo giudizio mi pare ben condiviso.
l'anno prossimo ho deciso che proverò a farne un po', tra queste la maratona: l'organizzazione ha deciso che per partecipare devo pagare 2 euri, poi se mi estrarranno vincerò il privilegio di pagarne altri 70, oppure posso comprare il pacchetto altrimenti comprare l'iscrizione a prezzo maggiorato.
se mi va bene e così se no resto a casa.
non è il servizio sanitario nazionale o la scuola statale o il trasporto pubblico, è semplicemente una granfondo, un divertimento, un passatempo non un diritto.
se chi organizza fa i suoi conti e probabilmente i suoi affari e fa le cose per bene, come mi pare dimostrato dai giudizi e dal ritorno che ha dal mercato, l'unica cosa che mi viene da dire è: "bravi!".

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
adesso arriva qualcuno e ti dice che vanno tutti allo spirito santo, e tu come ti permetti di dire queste cose... :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
New, ma tu devi moderare o provocare? :-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PS: 36.000 € le incassa anche la Campagnolo dopo averci venduto appena 12 paia di bora, ma nessuno si scandalizza, né tantomeno gnifà i conti in tasca...