Io si.............:asd2:nessuno che sappia maggiori informazioni al riguardo?

Io si.............:asd2:
ma aspetto a dirlo.....non si sa mai che rischi una figuraccia
Ma ci vorrà del tempo per dirlo........i risultati ed i tempi parleranno da soli :lookaround:
Ma ci vorrà del tempo per dirlo........i risultati ed i tempi parleranno da soli :lookaround:
per ora ho provato quella "ufficiosa" e si fa fatica a respiare... vedremo con quella ufficialebisognerebbe valutarle avendole entrambe davanti e provandole.... :)
il discorso è che fai un allenamento settoriale, facendo lavorare i msc respiratori ad una intensità più alta rispetto a quella di cuore e gambe... in pratica è come se andassi a soglia coi msc respiartori e al medio con gli altri... più o meno qs è il senso...be in pratica mettendo sta mascherina si fa più fatica a respirare giusto? scusate l'ignoranza in materia scientifica ma se fosse cosi che benefici ci sarebbero..... chi mi illumina in merito???? anche perchè non penso che simuli un'altitudine pari all'aria respirata a 2000 m o sbaglio??? chi mi spiega bene a cosa serve e quali risultati da????
per ora ho fatto solo qlke prova la scorsa primavera... qs inverno conto di usarla sempre sui rulli, quindi per ora le valutazioni sono solo soggettive... cmq qdo la togli, ti senti rinascere, e sul fatto di avere il "fiatone" andando al medio, ti assicuro che succede. I termini di miglioramento vanno valutati con un uso più costante. Cmq trovi tanti articoli su GFondo dove scrive Camoraniscusa e i vantaggi concreti quali sarebbero? e se ci sono si possono valutare? su che base o esempi?
grazie e scusa le domande ma è che sono curioso... :)