Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi è il 9° giorno senza la bdc causa cambio telaio difettoso; comincio ad andare in crisi, mi sto rendendo conto di quanto sarà comodo, nel 2009, avere 2 bdc poichè comprerò un carbonio e l'alluminio di adesso lo terrò come muletto...

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
80 km. 2:40 h.
Ritmo medio (157- 166bpm)

Desio - Macherio - Carate B.za - Lurago d'Erba - Erba - Pusiano - Oggiono - Beveretta - Monticello - Carate B.za - Monza - Nova M.se - Desio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina presto (alle 7,40), causa impegni successivi che non mi hanno permesso di uscire su strada, ho fatto un'ora e un quarto di rulli.
Inizio della tabella di allenamento della resistenza aerobica (proseguirò con questa più o meno fino a Natale).
Stasera cena sociale annuale con la squadra, domattina indipendentemente dalle condizioni meteo si riposa un po' di più ed eventualmente altro allenamento sui rulli prima di pranzo.

Contrariamente alle previsioni stamattina non mi sono svegliato tardi ed allora, anche per "bruciare" le calorie in più assimilate con le abbondanti (e più che buone) libagioni della cena di ieri sera, sono uscito su strada su un percorso di media difficoltà con una breve ma impegnativa salita.
Buona pedalata di 52 km a discrete andature in una giornata assolutamente non fredda e alla fine, mi sono sentito assolutamente a posto dopo che alla partenza ancora avevo qualche sensazione di "pieno".
Un buon w-e ciclistico, inaspettato a pochissimi giorni dalla ripresa.
Bene così :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.